Antonio Zequila detto “er mutande” ostenta la sua nuova fiamma | Stavolta è una rossa

Antonio Zequila è una specie di meme vivente. Tuttavia la sua ultima conquista non è male, e per il guru dell’ostentazione non è mai troppo.

Antonio Zequila è uno dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano. Nato negli ani 60 in provincia di Salerno, intraprende la carriera da attore e sin dagli anni 80 recita in vari film, mentre negli anni 90 esordisce pure in tv.

antonio zequila auto
Antonio Zequila (Instagram)

Col tempo, Zequila diventa sempre più un personaggio noto in Italia, e con l‘avvento dell’era dei social si trasforma in un meme vivente. Infatti, la sua celere arrabbiatura nei confronti di Pappalardo a Domenica In, nonostante i tanti anni passati, gode ancora oggi di tanta fama.

Nelle ultime ore, poi, Antonio Zequila soprannominato “er mutanda” ha pure mostrato che sa guidare a tutto gas. Ciò non con una macchina qualsiasi, ma con la rossa per eccellenza. Infatti alla guida di una Ferrari ha sfrecciato e risfrecciato, come se non ci fosse un domani.

Potrebbe interessarti >>> Tempo di cambiamenti nella vita di Andrea Delogu: “E’ tutta una questione di stile..”

La Ferrari di Zequila

L’ultima immagine di Antonio Zequila è con la sua Ferrari cabriolet, con la quale sfreccia via salutando i follower. Il modello è quello California, prodotto dal cavallino a partire dal 2008, e tenuto in produzione fino al 2014.

antonio zequila ferrari
Ferrari di Antonio Zequila (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Nicolas Cage: il “raccomandato” eccellente con la passione per le “italiane”

Stiamo parlando di una vettura storica, la quale infatti è la prima costruita a Maranello con carrozzeria coupé-cabrio. Il design, inoltre, è a cura di Pininfarina e difatti l’estetica è decisamente accattivante, ma anche dolce e sobria.

A livello di motore, la Ferrari California di Zequila monta un rumorosissimo V8, che riesce a scaricare sul terreno una potenza di ben 460 cavalli. Ciò in accoppiata al Launch Control che proviene direttamente dal mondo delle corse, permette all’auto di raggiungere i 100 Km/h in meno di 4 secondi, mentre la velocità massima è di 310 Km/h.

Impostazioni privacy