Volete viaggiare con un vip? Ora potete farlo spendendo meno di 30 euro | Ecco come

Non è una nuova trasmissione televisiva: viaggiare con il nostro VIP preferito non sarà più un evento. Ma la normalità

No, non è l’idea di un nuovo reality show. Né qualche talent in cui si deve imparare l’arte di chi sa chi. Né si deve dare un passaggio obbligato o far scegliere la destinazione agli altri. Niente di tutto questo. E spendendo pochi euro potrete viaggiare col vostro personaggio famoso preferito.

Il Mio Amico Vip
Il Mio Amico Vip: il logo

In viaggio col VIP

La cultura televisiva, nata tra gli anni ’80 e gli anni ’90 con l’exploit di Mediaset, ci ha ormai abituati a immaginare i personaggi che vediamo sugli schermi delle nostre TV come extraterrestri. Non persone come noi. Ma persone lontane anni luce da noi. Che non hanno i nostri problemi, i nostri vizi, le nostre virtù, le nostre esigenze e le nostre necessità.

Ogni volta che vediamo un cosiddetto “VIP” (Very Important Person) perdiamo in lucidità. Lo osserviamo insistentemente, magari commentiamo con i nostri vicini, alla fine cediamo e gli chiediamo di poter avere una fotografia insieme. Ovviamente da pubblicare, poi, sugli immancabili social network. Adesso, però, viaggiare con il nostro VIP preferito non sarà più un evento. Ma la normalità.

Il Mio Amico Vip 2
Il Mio Amico Vip con la personalizzazione di Belen Rodriguez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elon Musk farà sparire dalle sue auto un accessorio fondamentale Ecco quale

Il mio amico VIP

Volete quindi viaggiare insieme a George Clooney? Che problema c’è? Oppure insieme a uno dei vostri sportivi preferiti. Oppure, soprattutto per i maschietti, insieme a Jennifer Lopez? Tutto è possibile. Anche viaggiare con Superman o Batman.

Il Mio Amico Vip 3
Il Mio Amico Vip: il protagonista è Silvio Berlusconi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siete sicuri che lavare l’auto sia una cosa semplice? I consigli dell’esperto

Tutto questo grazie all’idea che possiamo scorgere sul sito “Il mio amico VIP”. Stiamo parlando di un coprisedile personalizzabile con il volto e la sagoma del personaggio famoso (reale o immaginario) che vogliamo. Il coprisedile per auto “Il Mio Amico Vip” si adatta a qualsiasi tipo di sedile. “Il Mio Amico Vip” è il coprisedile universale unico e divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In estate non abbandonatela! I consigli per proteggere l’auto dal caldo

Personalizzato con i volti dei nostri personaggi preferiti. Attori, calciatori, cantanti… tutti potranno sedere al nostro fianco. Un accessorio utile e divertente, per ridere, ma anche per suscitare un po’ di sana invidia. Con neanche 30 euro, si può scegliere il proprio coprisedile personalizzato. E la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Impostazioni privacy