Tempo di cambiamenti nella vita di Andrea Delogu: “E’ tutta una questione di stile..”

Tempo di cambiamenti per la conduttrice di origini sarde, che ha alle spalle un passato difficile. Eccola, però sorridente.

In uno dei suoi recenti post su Instagram ha annunciato anche di aver, finalmente, acquistato casa. Ora la vediamo con un altro nuovo arrivo nella sua vita. Insomma, è tempo di grandi cambiamenti per Andrea Delogu. Non possiamo che esserne felici, dopo tante vicissitudini.

Andrea Delogu (Getty Images) 2
Andrea Delogu (Getty Images)

Andrea Delogu: la vita e la carriera

Di origini sarde, oggi Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”. Ben presto, però, la sua carriera vira, dall’aspetto fisico, Andrea punta molto alla sua interiorità, alla sua qualità intellettuale. E così la troviamo commentatrice e giurata in svariati programmi. Da “Sanremo Giovani” all’Eurovision. Ha condotto anche il Premio Campiello e “La Vita in diretta Estate”.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014.

Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Andrea Delogu (Getty Images) 3
Andrea Delogu (Getty Images)

Non una vita semplice, dunque, quella di Andrea. Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. A marzo 2016, Andrea ha raccontato la sua esperienza con la dislessia e come sia riuscita a superarla grazie alla tecnologia in una conferenza al TEDx di Caserta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premiata auto dell’anno, Toyota Yaris, sorpassa la concorrenza.

La nuova arrivata

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, la conduttrice televisiva si mostra insieme a una Toyota Yaris Cross. Un bel colore giallo per il Suv della casa automobilistica giapponese. Andrea Delogu sembra molto soddisfatta della sua scelta.

E, d’altra parte, da anni Toyota è simbolo di affidabilità, soprattutto per i veicoli cittadini. Con la Yaris Cross, però, ha voluto fare un salto di qualità.

Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile anche con trazione integrale intelligente AWD-i, che permette di unire in un SUV compatto – unico nel suo genere – la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota. Parliamo di un’auto che, a seconda delle varie versioni, va dai 25mila euro, fino a superare i 30mila.

Andrea Delogu - Yaris (Instagram)
Andrea Delogu con la Yaris Cross (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toyota: arriva il primo suv sotto i 25.000 euro | Scopriamolo

Anche se negli scorsi mesi ha potuto usufruire di interessanti promozioni. Insomma, una buona scelta per Andrea Delogu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toyota Yaris Cross, il suv compatto in promozione a luglio

Impostazioni privacy