Toyota Yaris Cross, il suv compatto in promozione a luglio

La Suv compatta di Toyota sarà disponibile in cinque diversi allestimenti. Scopriamo caratteristiche e prezzi

Toyota Yaris Cross 15 lug 2
Toyota Yaris Cross (Toyota)

Nuova Yaris Cross Hybrid evolve il carattere e lo stile di Yaris Hybrid in una nuova dimensione. Motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che garantisce un’efficienza nei consumi eccellente, e tecnologia Toyota Safety Sense 2.5 di serie, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza.

La Yaris Cross

Toyota Yaris Cross 2
Toyota Yaris Cross (Toyota)

Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente. Adatta il bagagliaio alle esigenze del momento, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili 40:20:40. Si può godere della comodità del sistema Smart Belt e dell’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico.

Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile anche con trazione integrale intelligente AWD-i, che permette di unire in un SUV compatto – unico nel suo genere – la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota.

A ideare la nuova vettura, Yasunori Suezawa, uno degli ingegneri capo di Toyota. E’ la persona che ha trasformato la visione di Yaris Cross in realtà. Dal sistema Hybrid AWD-i d’avanguardia, al design sofisticato, fino all’eccezionale dotazione di sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aygo X Prologue: la Toyota che va contro tendenza | potrebbe essere un flop

Prezzi e promozioni

Toyota Yaris Cross interni
Gli interni della Toyota Yaris Cross (Toyota)

La suv compatta di Toyota sarà disponibile in cinque diversi allestimenti: Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Active, versione base della gamma, disponibile a 25.540 euro. Trend, con un prezzo di 27.600 euro. Lounge, che parte da 29.300 euro. Adventure, che costa 30.300 euro. Il top della gamma, come si evince anche dal nome Premiere, costa invece 32.600 euro.

Ovviamente le varie versioni si discostano l’una dall’altra per caratteristiche. Ma mantengono comunque livelli alti grazie ai cerchi in lega, sistemi multimediali, climatizzatore automatico, fari a LED e sensori di parcheggio.

Per la Yaris Cross, la Toyota prevede comunque delle promozioni. La Active sarà da 22.650 euro in caso di permuta o rottamazione grazie al WeHybrid Bonus di 2.750 euro. La versione Trend a 24.350 euro. In questo caso il WeHybrid Bonus sale a 3.250 euro. Stesso prezzo promozionale per la  Lounge e la Adventure: 26.050 euro. Infine, sconto di 4.250 euro, grazie al WeHybrid, per la Premiere, che partirà da 28.350 euro.

Impostazioni privacy