MotoGP: arriva per Misano la notizia che tutti aspettavano | Ecco cosa hanno deciso

La MotoGP dopo Austin riposa, ma arriva la notizia che tutti aspettavano. Il popolo dei tifosi motociclisti esultano di gioia. Ecco cosa hanno deciso.

La MotoGP dopo Austin riposa una settimana, con ancora negli occhi la vittoria di Marquez e l’ipoteca di Quartararo sul titolo mondiale. Tuttavia, per la prossima gara arriva la notizia che tutti stavamo aspettando.

misano aumento posti
Pista Misano (misanocircuit.com)

Il prossimo weekend si correrà nuovamente a Misano, e stavolta ci potrà essere molta più gente. Infatti è stata aumentata la capienza dell’autodromo di altri 10mila posti in più al giorno. Ciò vuol dire 35mila tifosi in tutto il weekend.

Le tribune interessate sono A,B e C ma purtroppo i prati saranno ancora chiusi. Una brutta notizia questa, per chi sperava di poter andare a Misano a vedere la MotoGP con un prezzo più basso, in quella che sarà l’ultima gara italiana di Valentino Rossi.

Potrebbe interessarti >>> La politica interviene in Formula 1 e MotoGP | Il ministro scrive direttamente ai team

Misano II, l’ultima di Rossi in Italia

Lo sappiamo, l’ultima gara di Valentino Rossi in Italia sarà a Misano il prossimo weekend. E sappiamo anche che per lui sarà dura, così come lo è stato per tutto l’anno. Ma dopo i lamenti nemmeno tanto alti descritti ad Austin, ci si aspetta qualcosa da Yamaha.

valentino rossi misano
Valentino Rossi (Getty Images)

Potrebbe interessarti >>> MotoGP, a Austin vince Marquez: Miller è il pilota più frustrato del mondo

La casa di Iwata deve tanto se non tutto al dottore, visto che è stato lui a sceglierla nel 2004 e a riportarla al successo. Per questo ci si aspetterebbe degli aggiornamenti che gli permettano quantomeno di tornare nei primi dieci, e perché no raggiungere un podio.

Infatti, da quando è nella classe regina Rossi ha sempre fatto almeno un podio, e se dovesse riuscire a risalirci arriverebbe addirittura a quota 200. Un numero impressionante, per il quale Yamaha dovrebbe prodigarsi offrendogli gli stessi aggiornamenti e le stesse soluzioni date a Quartararo. Insomma, sarebbe una questione si stile e riconoscenza.

Impostazioni privacy