Chiara Nasti, l’influencer che va forte sui social e per strada: la sua auto è “delicatissima”

Chiara Nasti è un influencer con milioni di follower tra tutti i social. Per questo ha bisogno di una Audi per “correre”.

Oltre alla moda, anche aziende del mondo del beauty le hanno fatto la corte, e l’hanno avuta come testimonial. A farle la corte ci ha pensato anche il giocatore Nicolò Zaniolo, col quale si è separata ma dal quale ha avuto un figlio.

Ad oggi, comunque, Chiara Nasti continua il suo lavoro da brand ambassador, e per farlo si è dotata di un macchina molto speciale. La famosa influencer guida una Audi, e non una Audi qualsiasi, ma una RS dal colore particolare.

chiara nasti influencer
Chiara Nasti (Getty Images)

Potrebbe interessarti >>> Federica Pellegrini svela un segreto | Ecco come prendere un “treno” gratis

L’Audi RS di Chiara Nasti

L’Audi di Chiara Nasti è una RS3, macchina presa a inizio 2021 e dal colore caratteristico. Infatti, l’influencer ha scelto di prendersela con la colorazione rosa, così come quella delle sue coetanee, almeno a detta sua.

L’Audi RS3 è al momento in fase di rilancio da parte della casa tedesca, che le sta ridando vita e che la riporterà sul mercato nel 2022. La “nuova” versione, in particolare, può fare affidamento sul Torque Splitter, ovvero un sistema montato sull’asse posteriore che allarga i vantaggi della trazione integrale sulle ruote di dietro.

chiara nasti audi
Audi di Chiara Nasti (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Joe Bastianich profeta in patria: il ritorno in pista con un team di professionisti

Il motore, poi, è più potente della vecchia versione. Infatti, siamo di fronte a ben 400 cavalli di potenza sprigionati dalla nuova RS3. Inutile dire, che lo scatto verso i 100 Km/h è poderoso, con un tempo di arrivo di meno di 4 secondi.

Impostazioni privacy