Voleva “colpire” la fidanzata, ma qualcosa è andato storto | L’esibizione spericolata finisce malissimo – Video

Il mondo dei motori è straordinario quanto pericoloso. Soprattutto quello delle quattro ruote in cui spesso e volentieri accade di tutto

In tutte le strade del mondo, ormai, siamo abituati a vedere veicoli di tutti i tipi più o meno potenti. Ogni genere di moto e automobile, ma anche monopattini e motorini dei più particolari che si possano trovare in circolazione.

testa coda
Drift (GettyImages)

Potrebbe interessarti>>> Tesla Model S Plaid: fuoco e fiamme sulle strade di Philadelphia

Tornando ai mezzi a quattro ruote, però, ci sono quelle più o meno prestazionali, come dicevamo. E sono proprio le prime a destare maggiore preoccupazione fuori dalla pista dove il rischio di farsi male, se si spinge troppo sull’acceleratore, è altissimo. Un gioco che spesso non vale la candela, come mostrato in questo video sul web.

L’evoluzione finisce male: il video

Va sempre più di moda utilizzare auto velocissime per sfruttarle al massimo in strade pubbliche in cui, proprio per la presenza di innumerevoli civili, si dovrebbe prontamente evitare azioni tanto avventate.

Ma si tratta oramai di un trend difficile da fermare, soprattutto per la mancanza di attenzione e coscienza dei possibili pericoli. E infatti, come mostrato in un video diventato facilmente virale sul web, non tutto finisce sempre bene.

Per fortuna, almeno, nessuno si è fatto male ed è andato quasi tutto alla perfezione. Un guidatore al comando della sua sfrecciante automobile, mentre stava effettuando alcuni burnout nel bel mezzo di una strada aperta ad automobilisti come lui e ai pedoni, si è schiantato contro un palo della luce.

I danni subiti dal mezzo non sono eccessivi ma comunque visibili ad occhio nudo, soprattutto all’anteriore della potente vettura. Ad ogni modo, il rischio di causare qualcosa di molto più grave è probabilmente visibile agli occhi di tutti.

Chissà se il protagonista di questa faccenda imparerà la lezione la prossima volta o, molto inconsciamente, tornerà a fare quello che sarebbe lecito e pure emozionante compiere solo ed esclusivamente in pista: superare il limite.

Potrebbe interessarti>>> Fake o verità? Il sorpasso folle in autostrada e la Porsche su due ruote | Il video è incredibile

Potrebbe interessarti>>> Piovono soldi in autostrada: automobilista muore investito per raccoglierli.

Impostazioni privacy