La Ferrari “Super Veloce” col tuning “Super Tamarro” che costa una fortuna – Foto

Online si possono trovare annunci davvero vantaggiosi per acquistare un’auto sportiva. Questo non è esattamente a buon mercato ma guardate che razza di supercar c’è in ballo!

Se doveste comprare una Ferrari, assumendo di avere una cifra sufficiente in banca, probabilmente non la cerchereste online, vi rechereste al rivenditore più vicino per poter scegliere la Rossa che fa per voi, personalizzarla ed infine guidarla verso casa scatenando l’invidia di tutto il vicinato.

812
L’auto in vendita (Autoscout24)

A volte però, anche i rivenditori online possono sorprendervi: siti come Autoscout24 danno la possibilità a qualsiasi appassionato di individuare automobili rare o uniche che magari sono si in vendita ma in paesi lontani centinaia di chilometri.

La Rossa che abbiamo trovato frugando un po’ tra le vetture offerte sul sito infatti è una vettura davvero speciale e si trova in Germania: chi volesse comprarla, avrebbe un bel viaggetto da fare. Ma siamo sicuri che per una persona che ha a disposizione un portafoglio così fornito, comprare un biglietto aereo per la Germania non sarà una spesa proibitiva.

Andiamo a vedere di che auto stiamo parlando quest’oggi.

Ti potrebbe interessare anche -> Tamponamento tra Ferrari: il carrozziere esulta – VIDEO 

Super veloce di nome e di fatto

La Ferrari 812 Superfast è un’auto che tiene fede al suo nome. Lo fa nel migliore dei modi, montando un possente motore a dodici cilindri capace di erogare 800 cavalli che spinge l’auto ad una velocità massima di 350 chilometri orari, con uno 0-100 raggiungibile in meno di 3 secondi.

FERRARI-7
Pronti a fare shopping (Autoscout24)

Ti potrebbe interessare anche -> La folle corsa della Ferrari da 0 a 300 – VIDEO 

In pratica, l’auto dei sogni per chi vuole viaggiare su una Rossa al massimo delle prestazioni offerte dalla casa. C’è solo un piccolo problema: la vettura è stata costruita in una serie limitata di 599 esemplari.

Per chi è diventato milionario dopo il 2017, anno in cui la vettura è stata messa sul mercato, questo potrebbe essere un piccolo problema. Fortunatamente, si trovano anche delle 812 Superfast usate, come quella con cui abbiamo a che fare oggi.

L’auto in questione ha percorso meno di 5.000 chilometri e monta degli elementi estetici particolari come alettone e minigonne che le conferiscono un’aria ancora più cattiva. La vettura, rossa come vuole la tradizione e con gli interni in vera pelle, costa ben 799.812 Euro, pochi spiccioli insomma.

Ti potrebbe interessare anche -> La Ferrari Europa alla conquista del Nuovo Continente 

Chissà se troverà presto un proprietario: per un milionario, un petroliere o un emiro arabo, è senz’altro un’offerta molto allettante.

Impostazioni privacy