Carro armato fuori, limousine dentro | Ecco l’auto perfetta per ogni occasione

Con questa conversione molto speciale di un famosissimo fuoristrada americano non dovrete più temere le sparatorie né i sedili poco comodi.

L’Hummer, casa americana scomparsa anni fa, è famosa per le sue vetture più adatte ad un campo di battaglia che ad una cittadina, figuriamoci a clienti che esigono comodità e lusso.

Interno-4
Per essere un 4X4, gli interni sono molto comodi (Bringatrailer)

Come abbiamo imparato in altri articoli però, il tuning e le conversioni di auto di serie svolte da meccanici con la M maiuscola possono spesso snaturare un veicolo, in senso positivo. E’ quello che è successo nel 2006 con questo Hummer H1, il primo veicolo mai prodotto dalla casa.

Ispirato direttamente all’HUMVEE dell’esercito americano, l’H1 non è l’Hummer più grande ma è sicuramente quello dall’aspetto più minaccioso. In effetti, la conversione estetica sembra aver reso il SUV ancora più aggressivo. Ma diamo un’occhiata agli interni prima di giudicare.

Ti potrebbe interessare anche -> Due posti secchi e motore elettrico: e l’Hummer cinese 

Poche, sostanziali modifiche 

La vettura in questione ha ricevuto un grande restyling interno: infatti, vanta sedili in pelle ed interni più comodi oltre ad aria condizionata, air bag ed altre importanti misure di sicurezza.

Hummer-2
L’Hummer in vendita (Bringatrailer)

Ti potrebbe interessare anche -> L’Hummer sta tornando dopo anni 

All’esterno, l’H1 esibisce un portellone posteriore modificato con un finestrino che permette una maggiore visibilità anche ai passeggeri che siedono sul retro.

L’HUMMVE originale ovviamente non aveva nulla di tutto ciò e neppure l’H1. Essendo un’auto più indirizzata a clienti danarosi però, questo H1 ha dovuto subire un bel lifting che inevitabilmente fa lievitare i costi. In vendita sul sito Bring a Trailer, l’H1 speciale è all’asta e attualmente restano solo 5 giorni per fare un’offerta.

Ti potrebbe interessare anche -> Il primo, sfortunato SUV è nato in Italia 

La vettura per il momento ha ricevuto una sostanziosa offerta di 90.000 Dollari. Chissà se qualcuno riuscirà a superarla prima che scada il tempo.

Impostazioni privacy