Una Jeep Gladiator si trasforma in una Lamborghini d’epoca | Il risultato è mostruoso

Dotata di quattro ruote motrici e di trazione AWD. Il venditore punta sulla trasparenza e mette a disposizione vasta documentazione.

L’unico mistero è il prezzo. “Su richiesta” è la dicitura che leggiamo sul portale di vendita James Edition. Per il resto, possediamo diverse informazioni su questo veicolo, assolutamente particolare. Scopriamolo insieme.

Jeep Gladiator (James Edition) 2
Jeep Gladiator (James Edition)

Ci vediamo a Lamborghini Palm Beach

Il veicolo può essere trovato e provato a Lamborghini Palm Beach. Una Jeep Gladiator Sport S 2021 con moltissime ed eccellenti funzionalità. Non conosciamo il prezzo di vendita, ma il venditore punta sulla trasparenza, fornendo diversa documentazione.

La Jeep Gladiator Sport S 2021 è un veicolo dotato di 4 ruote motrici che quindi può affrontare magnificamente qualsiasi terreno e qualsiasi condizione atmosferica in cui ci si possa trovare. I vantaggi di guidare un veicolo a 4 ruote motrici, come questa Jeep Gladiator Sport S, includono trazione e stabilità superiori.

Jeep Gladiator (James Edition) 3
Il frontale della Jeep Gladiator (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep Gladiator, benvenuto al Pick-Up che si smonta come un LEGO.

Le caratteristiche

La Jeep per eccellenza: questa Jeep Gladiator Sport S la dice lunga sul suo proprietario, sull’individualità senza compromessi, sulla passione per la guida e su standard molto al di sopra dell’ordinario. L’auto, di colore beige, ha percorso 4426 km.

Parliamo di un pickup dotato di cambio manuale. Sei cilindri per avere tutta la potenza che serve. La trazione AWD è una garanzia per questa Jeep Gladiator Sport S del 2021. Quello in vendita su James Edition, comunque, è un veicolo molto simile alla Lamborghini LM002, il primo SUV prodotto dalla casa automobilistica italiana. Lamborghini lo produsse dal 1986 al 1993. La vettura aveva prestazioni da berlina veloce, con una velocità di punta di 208 km/h, e una accelerazione da 0 a 100 in 7,8 secondi. Nonostante pesasse 2.600 chilogrammi.

Lamborghini LM002
Lamborghini LM002 (web source)

Quanto alla Jeep Gladiator in vendita, la tecnologia All-Wheel Drive, molto spesso abbreviata ricorrendo all’acronimo AWD, indica un sistema di trazione in grado di distribuire la coppia-motrice erogata dal motore ad ambedue gli assi e a tutte le ruote di cui è dotato un veicolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuoristrada o limousine? Force Motors Trax Cruiser, la jeep 12 posti.

Insomma, non resta che richiedere il prezzo sul portale James Edition. O, in alternativa, fare un giro in Florida per provarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Comprare un fuoristrada con meno di 20.000 euro: ecco quale scegliere.

Impostazioni privacy