Flavio Briatore senza giri di parole: “Fate schifo”, e lo sfogo su Tok Tok diventa virale

L’imprenditore non perde la propria vis polemica. E sui social è una furia. Ecco le sue parole durissime nei confronti dei governanti

Da uomo del jet set, sceglie i social. Ma non le manda a dire. Flavio Briatore è sempre vulcanico. Sempre alla ricerca della frase ad effetto e della polemica. E, questa volta, si è proprio superato.

flavio briatore ares
Flavio Briatore (instagram)

Flavio Briatore, sempre controcorrente

Non solo quello della moda e delle feste. Il mondo dei motori è sempre stato un universo affine a Briatore. A lui si devono i primi successi di Michael Schumacher in Benetton. Prima dei tanti trionfi del campione tedesco con la Ferrari.

Negli anni, Briatore ha allargato il proprio campo d’azione. E’ diventato un ospite ricorrente anche nei talk show di carattere politico. Sempre con la solita vis polemica. Negli ultimi mesi sono note le sue posizioni con riferimento alla pandemia da Covid-19. Ed è stato anche al centro di polemiche con il suo storico locale in Sardegna, il “Billionaire”.

Flavio Briatore (Getty Images) 2
Flavio Briatore, dai motori ai talk show (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore: Naomo compra una super auto per ogni suo locale, una diversa dall’altra

Furioso contro le autostrade italiane

L’ultima sfuriata di Briatore riguarda la rete autostradale italiana. L’imprenditore ha scelto un social network considerato molto giovanile, “Tik Tok”. Ma, del resto, lui non ha età. Il focus dello sfogo di Briatore riguarda la Liguria.

In particolare, l’imprenditore si è scagliato contro chi gestisce le autostrade in quella regione. Per ore, infatti, l’ex manager della Benetton è rimasto imbottigliato nel traffico della A10. Notoriamente una delle autostrade più trafficate (e disseminate di cantieri) d’Italia.

Flavio Briatore (Getty Images) 2
Flavio Briatore furioso tu Tik Tik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Reuben Singh, l’amico di Flavio Briatore che ce l’ha di tutti i colori FOTO

Proprio con riferimento ai cantieri, Briatore ha affermato di vederli fermi da mesi. Fatto che, evidentemente, renderebbe la circolazione molto più farraginosa. Gli automobilisti sarebbero trattati come stracci. E così Briatore non le ha mandate a dire, arrabbiato per l’obbligatorietà del pagamento del ticket, nonostante questi disservizi: “Chi amministra le autostrade fa schifo” ha detto senza mezzi termini il vulcanico imprenditore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sbalordisce i fans mentre cavalca il Re della Strada

Impostazioni privacy