Elisabetta Gregoraci sbalordisce i fans mentre cavalca il “Re della Strada”

Elisabetta Gregoraci è sempre stata molto vicina al mondo dei motori, anche grazie al matrimonio con Flavio Briatore. Ma questa volta la showgirl si mostra in una posa diversa. 

Elisabetta Gregoraci ha sempre avuto un rapporto particolare con i motori, sin dal matrimonio con Flavio Briatore nel 2008 quando il noto imprenditore italiano svolgeva il ruolo di team manager della scuderia Renault in Formula 1.

Sui social, però, la showgirl che recentemente è balzata agli onori della cronaca grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha tradito le quattro ruote per farsi fotografare in sella a una Harley Davidson Road King del 2003. “Vado a fare un giro, venite con me?”, la didascalia del post Instagram della bella ex modella calabrese.

Elisabetta Gregoraci nasce l’8 febbraio 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro, ma nel 1998 si trasferisce a Roma dove si diploma allo Ials in Danza Moderna. Nel 1999 debutta come attrice nel film di Carlo Vanzina “Il cielo in una stanza” e nel 2000 fa una breve apparizione nella pellicola di Verdone “C’era un cinese in coma”.

Nel 2003 partecipa anche a “Ciao Darwin” gareggiando nella categoria Veline. All’inizio del 2005 partecipa al reality show di Rai 1 “Ritorno al presente” e nell’estate di quell’anno ricopre il ruolo di valletta del quiz “Il malloppo”, condotto da Pupo su Rai 1.

Nel 2006 eccola comparire su tutte le riviste di gossip per la sua relazione con Flavio Briatore che sposerà nel 2008 e da cui avrà Nathan Falco, attualmente il suo unico figlio. Il matrimonio tra i due terminerà nel 2017 con una separazione consensuale. Ha una relazione con Stefano Coletti, ufficializzata a maggio 2021, pilota automobilistico di GP2.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì

La Harley Davidson Road King del 2003 di Elisabetta Gregoraci

Harley Davidson Road King
Harley Davidson Road King (Getty Images)

La Harley Davidson Road King del 2003 è un moto “vecchia” che è stata trapiantata ai giorni nostri. Ha un peso di 328kg che però viene nascosto alla perfezione dalla guidabilità del veicolo. Il motore è il classico V2 con 1.449 cc. Il bicilindrico è inoltre perfetto per macinare chilometri e viaggiare, con una velocità di crociera tra i 140 e i 150 km/h.

Lo sprint non è il suo forte, ma la coppia da 117 Nm a 3500 giri spinge questa Harley Davidson Road King senza grandissimi problemi. Il prezzo di questa H-D parte dai 21.300 euro, ma acquistandola usata è possibile trovare anche un’occasione a una cifra ridotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Harley Davidson non sono sportive! Siamo proprio sicuri? Video

Impostazioni privacy