La nuova bici KTM si chiama Macina Prowler. Costa come una maxi-enduro

E’ la più significativa, ma non l’unica novità rispetto al 2021. Nel 2022 l’azienda austriaca proporrà un nuovo veicolo.

Una bici che è stata pensata, concepita e rifinita alla perfezione fino all’ultimo dettaglio. La KTM Macina Prowler che nella sua versione 2022 si pone al top della gamma.

KTM Macina Prowler (KTM) 2
KTM Macina Prowler (KTM)

La KTM Macina Prowler

L’azienda tedesca KTM Bike Industries è stata una di quelle che, negli ultimi anni, ha maggiormente investito nella implementazione di mountain bike elettriche. E i risultati si vedono a occhio nudo.

Le sospensioni di 180 mm sulla forcella anteriore e la sospensione di 170 mm nella parte posteriore chiariscono rapidamente che questa bici è destinata all’uso impegnativo su percorsi impegnativi ed enduro. Il telaio in carbonio è dotato dei collaudati pneumatici DiMMiX: la ruota da 29″ all’anteriore per un’ottima maneggevolezza e stabilità di guida abbinata ai pneumatici da 27,5″ PLUS al posteriore per la migliore trasmissione di potenza e trazione. La KTM Macina Prowler mostra tutti i suoi vantaggi su terreni difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> KTM, dopo tanta attesa arriva la nuova Supermoto da competizione: caratteristiche e prezzo

Le caratteristiche

Con Macina Prowler e il suo potente motore Bosch Performance Cx (85 Nm), così come la sottile batteria Bosch Powertube 625Wh integrata abbiamo delle caratteristiche molto interessanti. Shimano XTR M9100 / M9120 4-Piston e reggisella telescopico: RockShox Reverb AXS wireless.

KTM Macina Prowler (Facebook)
La KTM Macina Prowler in azione (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le KTM più piccole ed economiche mai viste: costano meno di 1.000 euro

Ciò che colpisce maggiormente è il Bosch Smart System e la batteria da 750 Wh. Si tratta della batteria con la maggiore capienza mai prodotta da Bosch. E’ la più significativa, ma non l’unica novità rispetto al 2021, quando le versioni della della Macina Prowler sono tre: Exonic, Prestige e Master. Nel 2022, però, avremo una nuova arrivata: la Macina Pro. Nuove migliorie, tra cui la trasmissione Deore/XT e la nuova forcella RockShox Domain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche: strada o fuoristrada, ma con due ruote | Le nuove eBike

La KTM Macina Prowler ha un prezzo di 10.599 euro.

Impostazioni privacy