Nuova Fiat Tipo: l’offerta di settembre è pazzesca, quasi metà prezzo

Una vettura che ha saputo rinnovarsi negli anni. Ecco le caratteristiche e la vantaggiosa promozione del mese di settembre.

Un prezzo di grande concorrenzialità per un’auto che, negli anni, ha saputo rinnovarsi. E tanto. Parliamo di uno dei modelli più noti della Fiat. La Tipo. Che per tutto il mese di settembre dedica un’ottima offerta a chi fosse interessato. Ecco tutti i dettagli.

Fiat Tipo (Fiat) 2
Il frontale della Fiat Tipo (Fiat)

La Fiat Tipo

La vettura ha una guida frizzante, pur non potendo essere considerata una sportiva. Molto affidabile la tenuta di strada, grazie alle sospensioni, al cambio e alla frenata che si modula bene a seconda dei percorsi.

L’offerta motorizzazioni della rinnovata Fiat Tipo prevede la 1.0 benzina da 100 CV, 1.3 Multijet diesel da 95 CV, 1.6 Multijet diesel da 130 CV. Il cambio è manuale a cinque o a sei rapporti, a seconda della motorizzazioni. Non risultano ancora varianti che montano il cambio automatico.

Quanto alla carrozzeria, abbiamo un design rinnovato nella griglia centrale e un tocco di grande lucentezza grazie alle maniglie cromate. Luminosità potenziata e consumi ridotti grazie al meglio della tecnologia a LED. Infine, nuovi cerchi dedicati da 16’’.

Fiat Tipo (Fiat) 3
L’infotainment della Fiat Tipo (Fiat)

I sistemi di guida autonoma ADAS permettono di guidare al massimo della sicurezza, gustando al meglio ogni secondo a bordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sua altezza Nuova Fiat Tipo Cross | Caratteristiche, prezzo e promozioni

L’offerta

Fiat Tipo (Fiat) 4
Fiat Tipo (Fiat)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oscurata per anni dalla Lancia Thema, si riaffaccia l’ipotesi della nuova Fiat Croma

Per tutto il mese di settembre, la Fiat Tipo è in offerta. La gamma Tipo può essere acquistata da 11.900 euro con anticipo zero e prima rata a marzo 2022. Oltre oneri finanziari con finanziamento, TAN 6,85% – TAEG 9,22%

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Fiat Tipo come non l’avete mai vista: pronta per le gare

Un bel risparmio, visto che, da listino, parliamo di una vettura da 18.750 euro. Come detto, l’iniziativa è possibile grazie ai nuovi incentivi statali ed è valida fino al 30 settembre, in caso di rottamazione di un mezzo immatricolato entro il 31/12/2010.

Impostazioni privacy