E’ la moto più potente e veloce del mondo, 420 CV e un motore da supercar – Foto

Anche dall’aspetto, sembra pronta a tagliare l’aria con una forma che sprizza aerodinamicità da tutti i pori. Una moto esagerata direttamente dagli USA.

La scheda la definisce la moto di produzione più veloce al mondo. Ora è all’asta sul noto portale di vendite James Edition e le offerte stanno salendo sensibilmente e per ora abbiamo superato i 200mila euro.

MTT 420RR Turbine (James Edition)
MTT 420RR Turbine (James Edition)

Il bolide in vendita su James Edition è la MTT 420RR Turbine, ulteriormente potenziata con un profilo da Superbike. Parliamo di 420 CV, coppia di 550 libbre/piedi. Una velocità massima impressionante, che potrebbe superare i 400 chilometri orari.

La MTT 420RR Turbine è alimentata da un motore a turbina Rolls Royce serie 250 C-20b. Cambio automatico a 2 velocità. Sistema di controllo digitale Smart Start™ con registrazione completa dei dati e display personalizzabile.

MTT 420RR Turbine (James Edition) 2
MTT 420RR Turbine (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto, moto o astronave? La Yamaha R-1 a quattro ruote che sa volare

La MTT 420RR Turbine

La MTT 420RR Turbine è progettata per la facilità d’uso. È dotata di un motore Rolls Royce serie 250 Turbine appositamente preparato con pannello di controllo Smart Start™, ammortizzatori regolabili Ohlin, freni e leve ISR, ruote BTS in fibra di carbonio, pannelli della carrozzeria in fibra di carbonio, esclusivo telaio e sospensioni in alluminio e 2 velocità a controllo elettronico trasmissione automatica.

MTT 420RR Turbine (James Edition) 3
MTT 420RR Turbine (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moto più potente del mondo è una Kawasaki da 55mila euro: peccato che non si può guidare

Anche dall’aspetto, la MTT 420RR Turbine sembra pronta a tagliare l’aria con una forma che sprizza aerodinamicità da tutti i pori. Con prestazioni ineguagliabili e il suono strabiliante di un motore a reazione, questa superbike rende immediatamente il suo proprietario il re della strada. La moto è messa in vendita da Nostalgic Motoring ed ha raggiunto al momento i 211mila euro di offerta.

Asta su JamesEdition
Asta su JamesEdition

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati 916 ed Honda RC30, le moto più brutte di sempre. Giudicate voi il sacrilegio

Impostazioni privacy