La Marchesa d’Aragona: da aristocratica a “influencer” automobilistica è un attimo

Volto noto della televisione italiana, soprattutto nei reality e nei talk show che si occupano di moda e jet set. Stavolta alle prese con una “recensione” particolare.

Un’auto nobile per una donna nobile. Gli scatti della Marchesa d’Aragona la mostrano vicina a una supercar. Un marchio degno di una nobildonna.

Daniela Del Secco D’Aragona. Laureata in Estetologia ed esperta in comunicazioni multimediali, giornalista dal 1992. Negli anni ha creato una linea di prodotti di dermocosmetica.

Marchesa d'Aragona (Instagram) 2
La Marchesa d’Aragona (Instagram)

Volto noto della televisione italiana, soprattutto nei reality e nei talk show che si occupano di moda e jet set. Abbastanza famose e ricorrenti le liti televisive tutte in salsa nobiliare con la contessa Patrizia De Blanck. E’ stato, in particolare, lo studio del Grande Fratello Vip a ospitare le maggiori sfuriate tra le due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis: dalla poltrona di Uomini e Donne a una seduta più comoda

Daniela Del Secco D’Aragona e Patrizia De Blanck condividevano anche l’amicizia con la compianta Marina Ripa di Meana.

La supercar su Instagram

La Marchesa d’Aragona si mostra spesso sui social. In particolare su Instagram dove è molto attiva e spesso in posa con la figlia, con cui ha un legame molto stretto. In uno dei suoi ultimi post sul social network, la Marchesa d’Aragona si trova a Roma.

Nello specifico, la Marchesa è all’Hotel Hassler di Roma, per il raduno 2021 della Pagani Automobili. Una storica casa automobilistica che realizza esclusivamente auto di lusso e vetture ad alte prestazioni: “La prestigiosa casa automobilistica italiana produce macchine ad elevate prestazioni. I prezzi partono 1 milione e mezzo di € a 3 milioni 750.000 € Pensate che la Pagani Zonda Barchetta è l’auto più costosa al mondo: 20milioni di euro”.

Marchesa d'Aragona post Instagram
Il post Instagram della Marchesa d’Aragona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Horacio Pagani, lo stilista dell’auto e la nascita di un esemplare senza tempo, la Zonda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pagani, dopo Zonda arriva Huayra R: un’eredità da raccogliere (video)

Si chiama Zonda HP Barchetta e nasce per celebrare i 60 anni del grande Horacio Pagani, fondatore della casa automobilistica emiliana. La Zonda è l’auto con cui 18 anni iniziò il mito Pagani. Il prezzo, puramente indicativo, si aggira sui 20 milioni di euro in quanto le auto verranno messe all’asta e i collezionisti sono già pronti per contendersela.

Tra i fortunati proprietari di una Pagani Zonda Barchetta, l’ex pilota Jorge Lorenzo. la produzione media è di 20 automobili l’anno. Tutte le Pagani vengono prodotte nello stabilimento di San Cesario sul Panaro, dove una cinquantina di persone lavorano sulla qualità dei mezzi.

Impostazioni privacy