Antonella Elia: la “Barbie” bionda della tv. Mike Bongiorno e Raimondo Vianello sarebbero orgogliosi

I siparietti con Raimondo Vianello in “Pressing” e Mike Bongiorno in “La ruota della fortuna” sono diventati alcuni cult della televisione italiana

Ha raggiunto la notorietà giovanissima. Già dagli anni ‘90 si è fatta conoscere al grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito. Tutto nasce con “Non è la Rai”, il format televisivo creato da Gianni Boncompagni, che ha lanciato numerose donne dello spettacolo, tra cui Ambra Angiolini e Roberta Lanfranchi.

Antonella Elia 3
Antonella Elia con Mike Bongiorno (Instagram)

Poi Antonella Elia ha partecipato alla conduzione di “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, ma sono soprattutto i siparietti con Raimondo Vianello in “Pressing” e Mike Bongiorno in “La ruota della fortuna” a essere diventati alcuni cult della televisione italiana. Nel nuovo millennio prende invece parte come concorrente a reality show quali “L’isola dei famosi”: partecipa e vince nell’edizione del 2012. Ma ha partecipato anche a “Pechino Express” e “Temptation Island”. Al “Grande Fratello Vip”, invece, è di casa, avendo sia partecipato, sia svolto il ruolo di opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo Corrado e Mike Bongiorno, adesso Antonella Elia è sola a condurre FOTO

Barbie Elia

Di certo non ha mai avuto paura di passare inosservata. Sotto alcun punto di vista. Anche con la sua nuova auto, Antonella Elia non si smentisce. E sceglie un colore non propriamente anonimo…

Quello che molti non sanno, è che Antonella Elia vanta anche due partecipazioni (sebbene non accreditate nel cast) in due tra i film di maggiore successo dell’ultimo ventennio. Entrambi del 2004. Parliamo di “The Terminal”, di Steven Spielberg con Tom Hanks. E di “The Aviator”, con Leonardo Di Caprio.

Antonella Elia post Instagram
Il post Instagram di Antonella Elia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Marella in vacanza a Formentera perde la pazienza: Altrimenti mi arrabbio!

Insomma, il grande pubblico la conosce da tempo. Sui nostri schermi ha sempre giocato un po’ a fare la svampita. Soprattutto insieme a due mostri sacri della tv, come Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma, in generale, Antonella Elia non ha mai avuto problemi ad andare controcorrente.

Lo fa anche con il suo ultimo post su Instagram, dove è felice davanti a una Fiat 500. Una delle auto più trendy, rinascita della storica vettura della Fiat. “Indovinate qual è il mio colore preferito?😂
Finalmente anche sulla mia macchina” è il messaggio di accompagnamento al post. E’ il colore non può non essere notato al primo colpo d’occhio un rosa fucsia che, di certo, non passerà inosservato nel traffico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La classifica delle auto più affidabili in commercio e quelle da evitare secondo ADAC

Impostazioni privacy