Dopo Corrado e Mike Bongiorno, adesso Antonella Elia è sola a “condurre” – FOTO

Antonella Elia ha avuto tutti i più grandi conduttori nel suo palmares.  Ma dopo tanti anni ora è finalmente sola al comando.

Corrado e la Elia
Antonella Elia e Corrado (Instagram)

Una valletta per tutti

Antonella Elia è nata a Torino nel 1963. Rimasta orfana a soli quindici anni, venne affidata ai nonni. Ben presto decise di tentare la via dell’arte trasferendosi a Roma. Nel 1990 cominciò la sua carriera artistica come valletta alla Corrida di Corrado. Sarà la spalla di altri grandi conduttori tra cui il grande Mike Bongiorno. E’ rimasta nella storia la lite tra i due alla Ruota della Fortuna. Tutta colpa di una pelliccia! E’ stata anche vittima sacrificale di un altro grandissimo ed indimenticato della tv: Raimondo Vianello. I due condussero insieme (si fa per dire) Pressing.

La consacrazione come artista

Grande Fratello vip
GF Vip (Instagram)

La svolta nella sua più che decennale carriera  iniziò con la sua evoluzione da valletta a showgirl grazie alla partecipazione a programmi di spessore del calibro di Non è la Rai. Ancora oggi si ricordano le sue liti con Yvonne Sciò (nomen omen). Negli anni 2000 lasciò l’Italia per crescere come attrice. A Los Angeles frequentò il Beverly Hills Playhouse, una scuola di recitazione e riuscìa partecipare come comparsa ad alcuni film come The Terminal con Tom Hanks e The Aviator con Leonardo di Caprio. Forte di queste esperienze rientrò in Italia per gettarsi in imprese decisamente più impegnative rispetto al passato: la partecipazione ai reality show. Ha preso parte praticamente a tutti: più volte a L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello vip e the last but not the least Temptation Island con il suo attuale compagno, l’attore Pietro delle Piane. In tutti questi reality, la Elia si è fatta notare per il suo caratterino. Ricordiamo tra gli esempi, gli epiteti indirizzati alla De Grenet in perfetto stile body shaming.

Sola al comando

Ma ora finalmente la Elia si presenta sola alla guida. Eccola nell’immancabile post di Instagram in sella ad una Yamaha Tracer 900 in perfetto assetto e “abbigliamento” motociclistico. La moto però non è la sua e in realtà neanche la guida. Si limita a farsi fotografare dal suo compagno in pose da pin-up. Troppo facile…

Dopo aver attraversato continenti, essere  spiaggiata su isole di (ex) famosi nonché irte di tentazioni, la Elia è pronta per nuove avventure, da raccontare probabilmente in video, minuto per minuto, dietro compenso. Pronti? Via…

Antonella in moto
Antonella e la Yamaha (Instagram)

Leggi anche —> Tom Hanks vende la sua auto con un accessorio molto “ingombrante

Leggi anche —> Rosita Celentano, lei “…la mia passione”. La virtosa green fa “coming out” sul suo “vizietto”

 

Impostazioni privacy