Tom Hanks: vende la sua auto con un accessorio molto ingombrante | Ecco gli “annunci”

Sul portale della casa d’aste Bonhams l’auto del grande attore hollywodiano. Ma c’è un piccolo dettaglio…

Auto Tom Hanks
L’auto di Tom Hanks in vendita (Bonhams)

Quando Tom Hanks ha richiesto un veicolo da traino per il suo rimorchio Airstream non ha risparmiato. Con una sola eccezione degna di nota, questa Ford F450 Super Duty Lariat del 2011 ha tutto anche lontanamente desiderabile per il traino. Ora, l’auto del grande attore hollywoodiano è in vendita sul portale della casa d’aste Bonhams.

La Ford F450 Super Duty Lariat

Auto Tom Hanks 3
Il rimorchio in vendita (Bonhams)

L’unica cosa che manca sono le miglia. Il suo contachilometri elettronico mostra solo 4.193,1 miglia al momento della catalogazione. Anche all’arrivo al Quail Lodge, trainando l’Airstream, avrà ben meno di 5.000 miglia da nuovo.

Il modesto chilometraggio è una buona indicazione del motivo per cui Tom Hanks ha deciso di vendere l’Airstream e la F450. Il ritmo delle riprese cinematografiche è aumentato negli anni successivi e se questa Ford ha rimorchiato dal 2011 era solo a poche miglia all’interno della zona di Los Angeles. Motore diesel V-8 con valvola in testa ad asta di spinta da 6.700 cc. Iniezione diretta di carburante. 400 cavalli a 2.800 giri/min. Cambio automatico a 6 marce, sospensione dell’assale anteriore Asse posteriore a doppio pneumatico. Freni a disco elettrici sulle 4 ruote

Rifinita in Ingot Silver Metallic che integra l’alluminio lucidato di Airstream. Ha un interno Steel Grey e un elenco di caratteristiche e opzioni standard che dura quasi all’infinito. Incluso un cappuccio a tutta lunghezza sul letto di 8 piedi. È dotata di rimorchio Ford con cablaggi e controller del freno del rimorchio per i freni del rimorchio sia idraulici che elettrici. Servosterzo e servofreno ABS? Ovviamente. C’è un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, controllo dell’oscillazione del rimorchio, assistenza alla partenza in salita. E, ancora, controllo della trazione, luci di ingombro e pickup, aria condizionata, sistema di intrattenimento e altro ancora.

È stato recentemente revisionato da Santa Monica Ford dove sono state installate nuove batterie. Ha un impeccabile CARFAX che verifica la sua storia di un unico proprietario, a basso chilometraggio.

Questa è una rara opportunità di acquisire non solo una Ford di proprietà di Tom Hanks, ma anche una F450 Lariat usata a malapena e riccamente equipaggiata con miglia trascurabili.

L’Airstream

Auto Tom Hanks 4
L’allestimento del rimorchio in vendita (Bonhams)

I famosi rimorchi da viaggio Airstream aerodinamici in alluminio lucidato di Wally Byam sono rinomati per offrire flessibilità e le comodità di casa a generazioni di viaggiatori. Decine di migliaia sono state, e continuano ad essere, costruite e utilizzate da Byam e da altri viaggiatori Airstream per avventure lontane, tour e caravan multi-viaggiatore verso destinazioni remote.

Eppure, questo classico rimorchio Airstream Model 34 Limited del 1992 illustra profondamente un’altra applicazione Airstream: un personalizzato, autosufficiente, casa lontano da casa, rifugio e sollievo dai rimorchi a pannelli costruiti con lo stampino.

È stato acquistato e attrezzato personalmente nel 1993 dal doppio vincitore del premio Oscar come miglior attore Tom Hanks ed è stato il suo rifugio per l’ultimo quarto di secolo durante le produzioni in tutta l’America.

Misura oltre 10 metri e mezzo dall’attacco alla coda, è completo di tutti i suoi accessori e mobili tra cui piatti, bicchieri, diverse macchine per caffè espresso, alcune attrezzature da cucina e le comode sedie e tavolo in legno di teak nella foto. Ha livellatori elettrici, tenda da sole avvolgibile e un paio di serbatoi di propano. Incluso è un generatore separato Honda ES 6500 120/240 volt. Equipaggiamento classico standard Airstream 34′ Limited e il pacchetto Excella 1000 comprende, tra molti altri, aria condizionata, riscaldamento dell’acqua calda e tapparelle. elencato dalle specifiche di Airstream è 7.300 libbre con 1.600 libbre di capacità aggiuntiva, per un totale di 8.900 libbre (4.000 kg).

Impostazioni privacy