Fiat Panda: la promozione di Stellantis e il prezzo bomba da non perdere

Grazie agli incentivi statali per passare a una vettura ecologica e a basso impatto inquinante, è possibile acquistare Fiat Panda e non solo a prezzi in promozione. 

Fiat Panda hybrid
Fiat Panda hybrid (Fiat)

L’obiettivo dell’Italia, e non solo, è quello di liberare l’ambiente da smog e da esalazioni di carburante che possono essere nocive. Per questo motivo si sta cercando sempre più di favorire il passaggio a vetture a basso impatto inquinante e a zero emissioni. E per incoraggiare e promuovere questa transizione ecologica, sono diverse le misure varate ultimamente per mettersi al volante di un’auto poco dannosa all’ambiente.

Per accedere a uno dei nuovi incentivi bisognerà rottamare la propria vettura a benzina fino alla classe di emissioni Euro 2, o diesel fino all’Euro 5, e acquistarne una nuova a minore impatto inquinante. Questi incentivi statali vanno a sommarsi alle proposte finanziarie di FCA Bank, con prima rata a gennaio 2022, per rendere ancora più agevole l’acquisto di una nuova auto. E in prima linea in questo campo, a livello di prezzo grazie a incentivi più finanziamento, sono le Fiat Panda e Fiat 500.

Potrebbe interessarti anche >>> L’Alfa Romeo elettrica più economica di sempre: con gli incentivi costa come uno smartphone

Incentivi statali, promozione Fiat Panda e Fiat 500

fiat alpitour
Fiat Panda e 500 (media.stellantis.com)

Con il binomio incentivi statali e finanziamento FCA Bank, è possibile acquistare Fiat Panda da 8.500 euro. La Fiat 500, invece, a partire da 10.500 euro. Un po’ più alta la spesa per una Fiat Tipo che parte da 11.900 euro. La 500L MultiJet e la 500X sempre MultiJet, inoltre, partono rispettivamente da 15.500 15.900 euro.

Grazie alla combo incentivi di terza fascia e la promozione finanziamento FCA Bank, c’è la possibilità anche di accaparrarsi una Lancia Ypsilon a prezzo ribassato. La Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, infatti, è acquistabili a partire da 9.850 euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Supercar: torna la serie tv con Michael Knight stavolta a bordo della Fiat Panda Kitt

Impostazioni privacy