Paola Marella in vacanza a Formentera perde la pazienza: “Altrimenti… mi arrabbio!”

A Formentera ci sono tanti vip questa estate, tra cui pure Paola Marella. L’architetto-conduttrice gira l’isola in maniera alternativa. Ecco come

Paola Marella è un architetto ormai diventato famoso tramite la televisione come conduttrice di vari programmi tv. Essi parlano tutti di case, in cui alle volte le persone le cercano disperatamente oppure le vogliono vendere.

Ancora, anche il lifestyle fa parte degli interessi di questo personaggio social e tv, che comunque rimane soprattutto sul genere dei programmi dedicati all’immobiliare. Infatti, Paola Marella dal 2016 è Consigliera del consiglio direttivo FIMAA dell’Associazione Agenti Immobiliari per Milano e la Brianza.

Ad oggi, l’architetto-conduttrice sta vedendo andare in onda il suo show “Un sogno in affitto 2“, direttamente da Formentera. Infatti, anche lei non ha saputo dire di no a uno dei luoghi maggiormente pieni di vip nostrani, e per girare l’isola utilizza un veicolo davvero iconico.

claudia marella auto
Claudia Marella (Getty Images)

Potrebbe interessarti >>> Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo insieme: ecco che fine hanno fatto dopo la galera

Paola Marella in giro per Formentera

Come vedrete dalla foto, Paola Marella è in compagnia della sua dune buggy, probabilmente affittata proprio a Formentera. E quale migliore mezzo per muoversi sulla sabbia dell’isola spagnola, visto che la dune buggy è stata concepita proprio per questo.

Nel post Paola scrive: “Questa sera la Dune Buggy la guido io. Altrimenti… mi arrabbio! Buona serata a tutti”

Potrebbe interessarti >>> Massimiliano Rosolino: siamo sicuri che sia vacanza? Si è portato dietro la casa

A spingere il veicolo in questione, poi, dovrebbero essere circa 40 cavalli di potenza, per un totale di appena 140 Km/h di velocità massima. Chiaro, inoltre, che per andare sulla sabbia queste vetture hanno ruote molto più grandi rispetto a quelle delle automobili normali.

La carrozzeria è aperta, poco presente e lascia grande libertà d’uso ai proprietari. La dune buggy può avere due o quattro posti, ed è quindi fatta per stare da soli o in compagnia. Magari Paola Marella l’ha usata per andare comunque a lavorare vedendo qualche casa da inserire in uno dei suoi programmi.

claudia marella dune buggy
Claudia Marella e la sua dune buggy (instagram)

Potrebbe interessarti>>>Dopo Corrado e Mike Bongiorno, adesso Antonella Elia è sola a “condurre” – FOTO

Potrebbe interessarti>>>Non c’è solo Pamela Anderson. Scopriamo altre “bagnine” sexy e glamorous dell’estate

Impostazioni privacy