Massimiliano Rosolino: siamo sicuri che sia vacanza? Si è portato dietro la casa

Massimiliano Rosolino è uno dei nuotatori più forti della storia d’Italia, e dopo le Olimpiadi ha deciso di dedicarsi alla famiglia con una bella vacanza.

massimiliano rosolino auto
Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Massimiliano Rosolino è uno dei nuotatori più forti della storia d’Italia. Il suo palmares parla per lui, con 17 ori totali, accompagnati da 22 argenti e 21 bronzi tra tutte le competizioni. Europei e mondiali sono stati affrontati alla grande dal nuotatore napoletano, così come l’Olimpiade.

A Sidney 2000 Rosolino si scatena e ottiene 3 medaglie, una d’oro, una d’argento e una di bronzo. In seguito, nel 2001 porta a casa il cosiddetto grande slam del nuoto, vincendo anche ai mondiali sulla distanza dei 200m misti, dopo averla già vinta alle olimpiadi e agli Europei.

Riguardo la vita privata, il nuotatore sta insieme alla maestra di ballo Natalia Titova ed hanno due figlie. Proprio questi sono i giorni delle vacanze, e tutti insieme hanno scelto California.

Potrebbe interessarti >>> Jason Statham: il “mercenario” con la passione per i cavalli italiani

“La” California di Rosolino

vw california
VW California di Rosolino (instagram)

Massimiliano Rosolino, come vedete dalla foto, possiede un Volkswagen California adatto a tutta la famiglia per le vacanze. Stiamo parlando di un veicolo appartenente all’ultima generazione di Multivan di VW, che è ottimo per andare a posizionarsi dappertutto, pure dove non c’è la strada.

Potrebbe interessarti >>> Ferrari pensa ai più giovani: la “micro car” che si guida a 14 anni | Il prezzo è impegnativo

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Agosto però non è solo il mese delle vacanze, ma per un gruppo enorme come Volkswagen rappresenta pure un periodo in cui continuare a spingere. Infatti, ecco che per il 2022 sono stati annunciati i modelli che riceveranno varie modifiche per essere più tecnologici e avanzati dal punto di vista digitale.

Andando a vedere nel dettaglio, ecco il Volkswagen Digital Cockpit che permette ai clienti di avere l’assistenza alla guida IQ.DRIVE come equipaggiamento standard. Questa tecnologia, inoltre, funziona sia in città che in autostrada, e rappresenta il non plus ultra dei sistema per la sicurezza del gruppo tedesco.

Impostazioni privacy