Il premio oscar Tom Hanks cede al fascino di un’icona italiana | Di chi si tratta

Il 65enne attore statunitense è stato immortalato per le vie di Los Angeles con un mito italiano, sempre più trendy, nonostante gli anni

Che lei sia già un mito, lo sappiamo già. Da anni è una delle italiane più famose nel mondo. Ha fatto innamorare intere generazioni. E continua a piacere, anche oggi che ha una certa età. Ma che la scelga anche un mito di Hollywood come Tom Hanks, è un onore enorme. Che ne accresce il prestigio.

Tom Hanks (Getty Images)
Tom Hanks (Getty Images)

Parliamo infatti di uno dei più grandi attori contemporanei. Il suo volto e le sue grandi interpretazioni sono legate ad alcuni dei capolavori degli ultimi anni.  “Salvate il soldato Ryan”, “Cast Away”, “The Terminal” e “Prova a prendermi”, solo per citarne alcuni nella sua infinita filmografia di successo. Nel corso della sua carriera ha ricevuto sei candidature agli Oscar, ed è tra i soli due attori nella storia ad aver vinto due Oscar al miglior attore consecutivamente. L’altro fu Spencer Tracy.

Tom Hanks ci è riuscito nel 1994 per “Philadelphia” e nel 1995 per “Forrest Gump”. Ha inoltre vinto cinque Golden Globe, di cui uno alla carriera, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Hanks vende la sua Tesla “Green”: ecco come comprarla

Tom Hanks e la bella italiana che resiste agli anni

Tempo fa, il 65enne attore statunitense è stato immortalato per le vie di Los Angeles con un mito italiano, sempre più trendy, nonostante gli anni: la storica Vespa Piaggio. Negli anni ha subito restyling, ha avuto un numero pressoché infinito di varianti. Ma non ha mai perso quel fascino inconfondibile che ha fin da quel 23 aprile 1946, quando venne brevettata. E ha conquistato tutti. Non solo in Italia, ma anche oltre l’oceano.

Tom Hanks Vespa (Daily Mail)
Tom Hanks e la Vespa (Daily Mail)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Hanks: vende la sua auto con un accessorio molto ingombrante | Ecco gli annunci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vespa 50 Special: protagonista di film, canzoni ed oggi anche cartoni animati 

Lo scooter, di colore marrone, sembra assolutamente ben tenuto dall’attore premio Oscar. Maglietta grigia, pantaloncini e sandali in sella a uno degli scooter più noti al mondo. Che, infatti, è entrata anche in numerosi film hollywoodiani. Tom Hanks indossava un casco di sicurezza bianco aperto e un paio di occhiali da sole.

Impostazioni privacy