Il camper elettrico con 400 km di autonomia che costa come uno scooter | Ecco dove trovarlo

A realizzarlo e a proporlo è la Shandong Everbright Foreign Trade Co. Ltd che si trova nella città di Dezhou, nella provincia di Shandong

Un caravan triciclo? Esiste, forse non sarà bellissimo da vedere, ma è in vendita sul portale Alibaba.com. Il singolare veicolo viene proposto a prezzo di fabbrica.

Caravan triciclo (Alibaba)
Il retro del Caravan triciclo (Alibaba)

L’azienda produttrice

Caravan triciclo (Alibaba) 2
Il Caravan triciclo (Alibaba)

A realizzarlo e a proporlo è la Shandong Everbright Foreign Trade Co. Ltd che si trova nella città di Dezhou, nella provincia di Shandong. L’azienda è stata fondata nell’anno 2003, Shandong Everbright è un fornitore leader specializzato in auto elettriche solari, auto elettriche con guida a destra, auto elettriche ad alta velocità, risciò elettrici e auto elettriche per disabili.

La Shandong Everbright Foreign Trade Co. Ltd ha anche un magazzino all’estero, in Sud Africa, nonché una filiale in Algeria. E’ uno dei fornitori leader di auto elettriche in Cina con oltre 10 anni di esperienza. I prodotti sono molto popolari nel mondo. Soprattutto in Africa, nei paesi europei e in Asia, dove, ovviamente, gioca in casa.

La Shandong Everbright ha sede vicino al porto di Qingdao e Tianjin, vicino all’aeroporto di Jinan, Qingdao, Tianjin e Pechino, quindi il trasporto è molto conveniente. Negli anni di sviluppo ha lavorato per creare un mercato internazionale maturo in tutto il mondo, diventando così uno dei principali esportatori in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il triciclo più veloce del mondo: da zero a 100 km/h meglio di una Ferrari

Il mezzo in vendita

Caravan triciclo (Alibaba) 3
Gli interni del Caravan triciclo (Alibaba)

Ora su Alibaba.com propone un camper a tre ruote. Si tratta di un veicolo elettrico con guida a sinistra. Batteria al litio che, stando alle comunicazioni indicate su Alibaba.com ha una autonomia che va dai 300 ai 400 chilometri. La garanzia della batteria, invece, è stimata tra i 50000-80000 km.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Troppo in anticipo rispetto alla storia: il fallimento del Sinclair C5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il mini caravan che diventa una casa di lusso spingendo un pulsante  Video

Il camper triciclo ha una lunghezza di 3800 millimetri, una larghezza di 1500 millimetri e un’altezza di 2300 millimetri. La potenza del motore comunicata è di 3500 W. Dalla scheda su Alibaba.com, tuttavia, non si evince granché sugli interni e sulla capienza del mezzo, che è in vendita a 6,200.00 dollari.

Impostazioni privacy