Distrugge una Rolls-Royce da 400mila euro “appena” ritirata dal concessionario

Un vero gioiellino per gli amanti del genere. Le immagini di un Cullinan Black Badge distrutto sono molto visionate sui social media

Ahi, ahi, ahi! Le foto che arrivano dalla Cina non sono proprio un bel vedere. Vedere un’auto da oltre 400mila euro totalmente distrutta non fa sicuramente bene. Ma, ovviamente, ancor prima dell’auto, speriamo che non si sia fatto male nessuno.

Cullinan Black Badge distrutto (Instagram) 2
Il Cullinan Black Badge distrutto (Instagram)

L’incidente

Cullinan Black Badge distrutto (Instagram) 3
Gli interni del Cullinan Black Badge distrutto (Instagram)

Le foto della Cullinan Black Badge totalmente distrutta, soprattutto nella sua parte anteriore, sono state pubblicate dal profilo Instagram Gulf Cars. Parliamo di un’edizione speciale di Dis, un vero gioiellino per gli amanti del genere. Le immagini di un Cullinan Black Badge distrutto sono molto visionate sui social media. Sarebbe il primo esemplare di questa supercar ad aver fatto questa bruttissima fine.

Le immagini suggeriscono che un SUV di lusso potrebbe essersi schiantato frontalmente o tamponato con un veicolo. Infatti solo la parte anteriore dell’auto sembra essere stata danneggiata. La griglia del pantheon è stata strappata rivelando il meccanismo che aiuta a ritrarre lo “Spirit of Ecstasy”. Anche il paraurti anteriore e i parafanghi hanno subito danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floyd Mayweather mostra la sua collezione di ragazze, tutte rigorosamente nere

Il Cullinan Black Badge

Cullinan Black Badge distrutto (Instagram) 4
Poco più di 500 chilometri percorsi per il Cullinan Black Badge distrutto (Instagram)

Da quanto si apprende, a rendere ancor più triste l’incidente è il fatto che l’auto avesse percorso fino al momento dell’impatto solo poco più di 500 chilometri. Il bolide era praticamente nuovo. E per chi era a bordo, ci auguriamo che l’impatto non sia avvenuto con tutta la potenza del Cullinan Black Badge, un bestione da 2.700 chilogrammi, che può raggiungere i 250 chilometri orari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco chi ha comprato l’auto più costosa del mondo: 28 milioni spesi dalla coppia vip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come far esplodere una McLaren 720S: il video dell’incidente

Il Cullinan Black Badge è un’edizione speciale Rolls-Royce che viene fornita con uno Spirit of Ecstasy nero, accenti cromati scuri ed è offerto con ruote in fibra di carbonio opzionali. Il motore V12 biturbo da 6,75 litri eroga 600 CV e 664 Nm di coppia. Il motore è collegato a un cambio automatico a 8 rapporti.

Impostazioni privacy