Ecco chi ha comprato l’auto più costosa del mondo: 28 milioni spesi dalla coppia vip

La coppia musicale Jay-Z e Beyoncè spende 28 milioni di dollari per un singolare giocattolo che somiglia ad una barca ma sulle strade di tutti i giorni.

Jay-Z e Beyoncè (Getty Images)
Jay-Z e Beyoncè (Getty Images)

Il rapper e produttore discografico, Shawn Corey Carter in arte Jay-Z, è nato a New York il 4 Dicembre 1969 ed è l’unico rapper a vincere 22 Grammy Awards e a vendere 100 milioni di copie solo negli Stati Uniti, diventando così il mentore dei cantanti più famosi del mondo come Rihanna, Mariah Carey, Shakira, Romeo Santos e la moglie Beyoncè.

Beyoncé Giselle Knowles, è una delle cantanti e ballerine più famose al mondo, che nata a Houston il 4 Settembre 1981, ha vinto ben 28 Grammy Awards (di cui 20 da solista) è l’artista donna più premiata nell’ambito musicale, insieme a suo marito Jay-Z, sposati il 4 Aprile 2008, sono la coppia più pagata dal 2017 con 450 milioni di dollari all’anno, risultando la 6° coppia più ricca al mondo.

 Potrebbe interessarti>>>La supercar da 2.000 cv e 2 milioni di euro che non si può guidare | Ecco perché

Il giocattolo da 28 milioni di dollari della coppia

Rolls-Royce Boat Tail (Getty Images)
Rolls-Royce Boat Tail (Getty Images)

La coppia più pagata del 2017 si regala un giocattolo da 28 milioni di dollari, esagerato per uno sfizio ?

Il regalo che hanno voluto concedersi i due cantanti sarebbe l’auto più costosa di sempre, una Rolls Royce Boat Tail. Perché Boat Tail (coda di barca) ?

L’auto mantiene il solito ma famoso frontale pronunciato con la grande griglia e lo Spirito dell’estasi, il famoso marchio che ha dato un volto all’auto, ma cambia completamente la parte posteriore dell’auto che dalla forma e dall’utilizzo sembra a tutti gli effetti una coda di una barca.

Potrebbe interessarti>>>Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani

Rolls-Royce Boat Tail (Getty Images)
Rolls-Royce Boat Tail (Getty Images)

Con un minifrigo per le bottiglie di spumante, 2 tavolini, un ombrellone e radica ovunque, è a tutti gli effetti la poppa di uno Yacht, che lunga solo 5,8 metri presenta più di 1.800 nuovi componenti prodotti solo per quest’auto a sua volta prodotta solo in 3 esemplari.

Alimentata da un potente motore V12 da 6,7 litri Bi-Turbo di derivazione BMW, che può erogare 570 cavalli in tutto il suo comfort, inserendo nell’auto una particolarità di ogni vettura Rolls Royce prodotta.

Potrebbe interessarti>>>Drake, tra musica e motori | La sua Rolls Royce gli “ruba la scena” fino al 15 maggio

Impostazioni privacy