Emis Killa: altro che la Lamborghini di Fedez, questa sì che è classe – Foto

Emis Killa è uno dei rapper più famosi d’Italia. Negli ultimi giorni è uscito un suo nuovo album, tra cui spunta pure una supercar con V12.

emis killa album
Emis Killa (Getty Images)

Emis Killa è uno dei rapper più famosi d’Italia. Al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, il cantante è nato a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Dal 2007, ha iniziato la sua ascesa nel mondo della musica, con le sue prime pubblicazioni.

Il suo primo album top, che lo fa conoscere un po’ in tutta Italia, è del 2012 e si chiama “Erba Cattiva“. In esso, ci sono collaborazioni con altri grandi rapper e cantanti nostrani, come Fabri Fibra, Gue Pequeno e Marracash.

Al momento si trova al suo sesto album, con l’ultimo che si chiama Keta Music 3. Per sponsorizzarlo, sui suoi social, Emis Killa ha mostrato pure una Lamborghini, nel dettaglio una Diablo, una delle migliori macchine sfornate dalla casa italiana.

Potrebbe interessarti >>> Romelu Lukaku: gioca in Italia ma preferisce la Germania | Ecco perché

Lamborghini Diablo, caratteristiche

emis killa auto
Emis Killa con la Lamborghini Diablo (instagram)

Come si evince dal post, Emis Killa posa sulla Lamborghini Diablo, che come detto è una delle migliori vetture sfornate dalla casa di Sant’Agata Bolognese. Il debutto di questa supercar risale al 1990, con un design che si ispira decisamente a quello della Countach, madre di tutte le supercar successive.

Il motore è quello che più ci piace di questo tipo di vetture, e infatti Diablo monta un V12 con potenza massima di 492 cavalli. In seguito, arriveranno altre versioni di questa macchina, ovvero VT prima serie del 93-98, e VT Roadster prima serie 95-98.

Potrebbe interessarti >>> Suzuki Katana, il samurai torna a far paura dopo 40 anni -VIDEO

Ancora, altri adattamenti sono Diablo SE 30 del 1993, SV prima serie 93-98, VT e VT Roadster seconda serie del 99, e infine GT sempre dello stesso anno. A inizio terzo millennio, poi, ecco Millennium Roadster e VT 6.0 Special Edition.

Emis Killa ha avuto la fortuna di posare sopra il cofano anteriore della Lamborghini Diablo, una delle supercar più belle mai fatte. A questa, inoltre, si ispirano quelle venute dopo, su tutte la Murcielago che pure ha fatto la storia.

Impostazioni privacy