Pamela Camassa: la foto fa impazzire i followers, anche se c’è un “errore”

Non si mostra con il suo compagno di sempre, Filippo Bisciglia, ma con un’altra bellezza apprezzata praticamente da tutti

Pamela Camassa (Instagram)
Pamela Camassa (Instagram)

Bellissima. A dir poco. Pamela Camassa è una delle donne più sensuali e affascinanti della televisione italiana. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, l’ex modella si mostra con un’altra creatura dal fascino immortale. Ed è un tripudio di like e interazioni.

Bellezza e impegno civile

Pamela Camassa al Festival di Venezia (Getty Images)
Pamela Camassa al Festival di Venezia (Getty Images)

La sua figura, però, non spicca solo e soltanto per le innegabili qualità fisiche. Nell’estate del 2002, infatti, ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia” ottenendo la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2002. Ma prenderà una decisione rivoluzionaria, rinunciando alla prestigiosa partecipazione come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria.

Nel 2005 si è classificata terza a Miss Italia. Da quel momento è iniziata la sua carriera televisiva, prima al fianco di Carlo Conti nella trasmissione “I raccomandati” su RAI 1. Arriva seconda in classifica nell’edizione 2006 di “Ballando con le Stelle”.

Nell’autunno 2012 partecipa come concorrente alla seconda edizione di “Tale e quale show” e stupisce tutti, diventando, una dei personaggi-rivelazione secondo la critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harley Davidson 883, la moto che ha ispirato Max Pezzali

La foto con l’Harley Davidson

La sua è una carriera in continua ascesa. Nell’inverno 2013 è stata co-conduttrice della sesta edizione de “I migliori anni” su Rai 1. Qualche apparizione anche al cinema con “Un’estate al mare”, nel 2008, e “I delitti del BarLume”, nel 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippo Bisciglia: dopo l’incidente, guida solo carri armati | Foto

A proposito di apparizioni. Quella su Instagram manda in visibilio i suoi followers. Lì Pamela Camassa non si mostra con il suo compagno di sempre, Filippo Bisciglia, ma con un’altra bellezza apprezzata praticamente da tutti. Appassionata di motori e non. Una Harley Davidson. Abbronzatissima e sorridente, raccoglie i complimenti dei suoi sostenitori.

Pamela Camassa post Instagram
Pamela Camassa con la Harley Davidson (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti: con un po’ di commozione svela un dettaglio inimmaginabile della sua vita

E non teme il confronto con una bellezza senza tempo. Del resto, come potrebbe? Una sola cosa, però, appare certa, che il commento al post “Made in Italy”, scritto da Pamela a corredo della foto, sarebbe stato più azzeccato se la moto fosse stata “nostrana”, anziché il simbolo motoristico degli USA. Ovvero un’Harley Davidson, tra le altre cose, con una grafica Gulf e uno sponsor STP. A parte il dettaglio che passerà inosservato ai più, sarà perdonata per lo splendido sorriso….

Impostazioni privacy