Arturo Vidal scatena la polemica sui social: “Finché so chi sono, non do importanza a quello che dicono gli altri!”

“Finché so chi sono, non mi interessa cosa dicono gli altri!!”. Essere ai margini del progetto Inter non sembra turbare il cileno

Fortemente voluto da Antonio Conte, l’anno scorso Arturo Vidal è stato uno dei meno positivi nella stagione dell’Inter, tornata alla vittoria dello Scudetto dopo diversi anni. Andato via Conte, con l’arrivo di Simone Inzaghi, il centrocampista cileno sembra sempre di più ai margini del progetto nerazzurro. Ma sul proprio profilo Instagram appare comunque di buon umore.

Da qualche mese ha compiuto 34 anni. Nella nuova Inter di Simone Inzaghi, Arturo Vidal è ormai considerato un esubero. Non facile, però, piazzarlo sul mercato a causa di alcune annate (compresa l’ultima) non particolarmente entusiasmanti. E del ricchissimo ingaggio percepito.

Il centrocampista cileno, tuttavia, ha alle spalle una carriera da top player. 124 presenze e 32 reti con la sua nazionale. Negli anni, infatti, Vidal ha coltivato il vizietto del gol. Le sue migliori stagioni sono state quelle con la maglia della Juventus, con 124 presenze e 35 gol. Poi gli anni al Bayern Monaco (79 presenze e 14 gol) e al Barcellona (con 66 presenze e 11 reti). L’anno scorso, appena una rete con l’Inter, che ora vorrebbe disfarsene. Ma, al momento, gli acquirenti scarseggiano. Tutto ciò, comunque, non sembra turbare il calciatore.

Arturo Vidal Instagram
Arturo Vidal Instagram

In posa con la Ferrari

Sul proprio profilo Instagram, Vidal pubblica una foto in cui è sorridente appoggiato a una Ferrari 488. Sullo sfondo, il suggestivo lago di Como. Una supercar per il calciatore, che le ha sempre apprezzate. E, qualcuna, anche distrutta a causa di una guida un po’ troppo “sportiva”.

Ferrari 488
Ferrari 488 (GettyImages)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’auto che Arturo Vidal usa tutti i giorni sembra un carro armato e costa come una villa

Speriamo che la Ferrari 488 resti sempre sana e intatta, anche perché è un’auto di grandissimo valore. I prezzi della Ferrari 488 GTB variano in base alla versione scelta. Ad ogni modo, si aggirano intorno ai 200.000 euro. La Ferrari 488 è in grado di erogare 720 cv a 8000 giri al minuto con la miglior potenza specifica della classe, pari a 185 cv/l, mentre la coppia massima è incrementata a tutti i regimi, fino a 770 Nm di picco (+10 Nm vs 488 GTB).

“Finché so chi sono, non mi interessa cosa dicono gli altri!!” scrive su Instagram. Con i numeri della Ferrari 488, Vidal sorride sul lago di Como. Anche se i numeri sul campo non sono più quelli di un tempo.

Leggi anche>>>L’auto che Arturo Vidal usa tutti i giorni sembra un carro armato e costa come una villa

Leggi anche>>>In vendita la Ferrari 488 Spider “KIMI RÄIKKÖNEN 1of1”: il prezzo è ragionevole

Impostazioni privacy