Finisce in mare con l’auto, sfiorata la tragedia a ferragosto | Il video integrale

Mare in tempesta e vento di burrasca, un’auto in mare, e tutto poteva essere una tragedia, se non fosse che la vettura in realtà era un fuoristrada.

Un Suv da circa 40mila euro, lungo quasi 4,4 metri. Potentissimo con il suo 4X4. E il video su Instagram ce lo dimostra

Un video incredibile, che mostra la potenza motrice 4X4, della Toyota Land Cruiser 200. Anche in acque alte. Anche in acque agitate. Il video è stato pubblicato sul canale Instagram “Top Cars The Best”.

Toyota Land Cruiser
Toyota Land Cruiser (Toyota)

Il Toyota Land Cruiser 200

Si tratta del Suv fuoristrada per eccellenza. Potentissimo.  Un vero must in tutto il mondo. Cerchi in acciaio da 17″ con pneumatici 245/70 R17. Smart Entry & Start System. Sistema multimediale Toyota Touch 2 (“iPod® Ready”, display da 6,1″, Bluetooth®, Aux-in e USB).

Un Suv da circa 40mila euro, lungo quasi 4,4 metri. Con Differenziale centrale a slittamento limitato Torsen e differenziale centrale bloccabile elettricamente. Disponibile in due versioni. 2,8 D – 4D diesel da 204 cavalli con cambio manuale a sei marce. E con una identica motorizzazione che, tuttavia, prevede un cambio a sei marce, ma automatico.

Oltre a essere molto potente, il Toyota Land Cruiser 200 è anche molto capiente. Con una capacità del bagagliaio di ben 390 litri.

Toyota Land Cruiser 2
Gli interni del Toyota Land Cruiser (Toyota)

Il video

Sul profilo Instagram “Top Cars The Best” il video ha totalizzato finora oltre 125mila visualizzazioni e migliaia di like e interazioni. Nelle immagini vediamo il Toyota Land Cruiser 200 muoversi sotto un cielo plumbeo e un mare in tempesta.

Il Suv di Toyota parte dalla riva, ma poi si avventura per diversi metri verso l’interno del mare. Lì viene investito dalle onde. Sembra vacillare. Ma è solo un attimo. L’abile guidatore porta ancora avanti il Toyota Land Cruiser 200. Ma, a un certo punto, ci si deve per forza fermare. Il fondale, infatti, diventerebbe troppo profondo. E anche la potenza 4X4 del Toyota Land Cruiser 200 non potrebbe nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOP CARS (@top_cars_the_best)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toyota Land Cruiser: in arrivo la terza generazione – FOTO

E così, il Suv torna a marcia indietro, senza neanche troppe difficoltà. Fa una piccola manovra e ritorna a viaggiare, verso l’inquadratura. Il sottofondo è forte. Un mix di vento, scrosciare delle onde e urla di stupore e incoraggiamento. Di chi ha filmato il Suv e fatto il tifo per il Toyota Land Cruiser 200.

Impostazioni privacy