L’estate 2021 sarà ricordata come quella della “rivincita” del camper

Di camper ce ne sono tanti in giro per il mondo, ma questo Hymer MLT 580 è decisamente speciale nonché spettacolare.

hymer camper
Hymer MLT 580 (instagram)

I camper sono i regnanti della strada in questa estate 2021, complice pure le norme anti Covid-19. Infatti molte persone hanno deciso di comprare o noleggiare un mezzo del genere per le proprie vacanze estive, senza avere problemi con alberghi e case varie.

Tra di essi spunta Hymer MLT 580 4×4 RSX BLACK-STAR , che come vedete dalla foto è veramente bellissimo. Il colore nero lo rende stupendo, ma in generale è tutto il camper che si mostra in modo meraviglioso. La base è proprio quella di un Hymer MLT 580 Mercedes.

Hymer, nel dettaglio, è una società che si occupa di motorcaravan dal 1957, mentre Palmo Germany è un rivenditore autorizzato della stessa, e ha creato questo crossover inedito, che sembra perfetto per ogni tipo di vacanza, da quella estiva a quella invernale.

Potrebbe interessarti >>> Una Ferrari 250 GTO davvero speciale: quando si dice “unico esemplare”

Salone del camper di Parma

salone del camper di parma
Salone del camper di Parma (salonedelcamper.it)

A proposito di camper, in Italia e più precisamente a Parma nel mese di settembre, ritornerà il Salone del camper. Dall’11 al 19, quindi, sarà proposta la 12esima edizione di questo evento che riaprirà con nuovi formati, tra cui quello più atteso è “Cucinare in Camper“.

Potrebbe interessarti >>> SsangYong: il Nuovo Rexton Sports XL diventa un lussuoso pick-up | Caratteristiche e prezzo

Si tratta di 9 giorni di cooking show in cui alcuni chef insegneranno alle persone come fare dei piatti buoni a bordo dei loro mezzi. Inoltre, sarà insegnato loro pure come gestire gli spazi piccoli e talvolta angusti dei camper.

Ancora, poi, altri format prevedono 9 tutorial per far vedere alle persone come poter vivere e utilizzare facilmente e semplicemente questi veicoli. Poi, ci saranno anche eventi per bambini e per gli animali, corsi di fotografia e la sezione viaggi, incontri e racconti. Insomma, chi andrà al Salone del camper di Parma si divertirà.

Impostazioni privacy