SsangYong: il Nuovo Rexton Sports XL diventa un lussuoso pick-up | Caratteristiche e prezzo

Lo stile esterno di Nuovo Rexton Sports XL conferisce al veicolo un aspetto audace e robusto, ispirato alla filosofia “dignified motion of nature”

Nuovo Rexton Sports Xl 2
Nuovo Rexton Sports Xl (SsangYong)

È pronto a conquistare ufficialmente il mercato italiano il nuovissimo pick-up multifunzione della casa automobilistica coreana SsangYong. Caratterizzato da elevate prestazioni, versatilità e stile. Scopriamo insieme il Nuovo Rexton Sports Xl.

Il Nuovo Rexton Sports Xl

Nuovo Rexton Sports Xl (SsangYong)
Gli interni del Nuovo Rexton Sports Xl (SsangYong)

Lo stile esterno di Nuovo Rexton Sports XL conferisce al veicolo un aspetto audace e robusto. Ispirato alla filosofia “dignified motion of nature”, uno degli elementi del linguaggio stilistico di SsangYong, “Nature-born 3 Motion”. La linea di cintura cromata, che attraversa la griglia del radiatore e le curve del cofano. Dona alla vettura un carattere vigoroso e un’immagine di grande forza.

La griglia “ad ali spiegate”, vero tratto distintivo di tutti i nuovi modelli SsangYong. Si allunga fino a toccare i fari, mentre le linee di carattere dinamico sui fianchi e soprattutto sul posteriore. Contribuiscono a comunicare una sensazione generale di potenza e volume del veicolo. I fari HID/Halogen con luci di posizione e indicatori di direzione LED conferiscono un aspetto più raffinato.

Gli interni del Nuovo Rexton Sports XL offrono la raffinatezza e l’atmosfera moderna di un’autovettura. Ma con una sensazione di robustezza, che si sposa con il look esterno da utility vehicle. Ben equipaggiato come pick-up, presenta anche sedili in morbida nappa che si possono regolare in tre diversi livelli di rigidità. Per il massimo comfort del conducente e dei passeggeri. Inoltre, i sedili i sedili anteriori possono essere riscaldabili e ventilabili, per rendere i lunghi viaggi più piacevoli, con qualunque temperatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano in Italia le migliori auto cinesi: le novità che non immagini

 Le caratteristiche e il prezzo

Nuovo Rexton Sports Xl (SsangYong)
Nuovo Rexton Sports Xl (SsangYong)

Il quadro di controllo strumenti, con schermo LCD da 7”, garantisce elevata visibilità e fornisce al conducente tutte le informazioni richieste. Con una scelta tra varie presentazioni su schermo ed effetti visivi, per la massima personalizzazione. I sedili posteriori sono stati progettati per tre passeggeri adulti, affinché possano viaggiare confortevolmente e con ampio spazio per le gambe e per le braccia.

L’impostazione meccanica e le dotazioni tecnologiche di Rexton Sports XL garantiscono un grande piacere di guida.  Un notevole comfort di marcia e la massima sicurezza in tutte le condizioni stradali.

Il Motore Diesel da 2,2 litri con la sua rilevante disponibilità di coppia, il sistema di sospensioni, la trazione a 4 ruote motrici anche con marce ridotte e differenziale autobloccante consentono a Rexton Sports XL di destreggiarsi abilmente. Anche su fondi stradali accidentati e sdrucciolevoli.

Cambio automatico Aisin a 6 marce è il cambio silenzioso e fluido per una guida rilassante. La modalità manuale fornisce una risposta rapida per prestazioni di guida più dinamiche.

Rexton Sports XL è dotato di sei airbag, compresi airbag a tendina. Il programma di stabilità elettronico ESP ha il compito di monitorare costantemente le condizioni stradali e lo stato del veicolo, regolando l’erogazione di potenza e la forza frenante non appena rileva il rischio di una perdita di controllo da parte del guidatore. Il nuovo Rexton Sports XL è inoltre equipaggiato con il differenziale autobloccante. Migliora così la forza motrice trasferendola alla ruota in trazione in caso di slittamento di quella opposta, su superfici a bassa aderenza, ottimizzando la capacità di traino.

E’ disponibile a partire da 33.100 euro.

Impostazioni privacy