Karma GS-6 arriva in Italia: il perfetto equilibrio tra lusso e sportività

Racchiude un proposito che va oltre i veicoli elettrici: realizzare automobili di lusso e tecnologie innovative sempre più accessibili

La supercar Karma (Koelliker)
La supercar Karma (Koelliker)

Koelliker ci ha abituato alla capacità di importare veicoli – soprattutto supercar – che, altrimenti, in Italia non avremmo mai visto. E, anche in questo caso, non tradisce le attese. Arriva nel nostro Paese la supercar Karma. Autovettura elettrica di lusso.

La supercar Karma

La supercar Karma (Koelliker)
La supercar Karma (Koelliker)

Qualsiasi azione umana produce delle conseguenze future. Karma racchiude dentro di sé un proposito che va oltre i veicoli elettrici: realizzare automobili di lusso e tecnologie innovative sempre più accessibili. In poche parole, emozione, piacere di guida e relax. Ci troviamo di fronte a un modello che fa sognare, come le mitiche supercar del passato. Ma che ha un cuore nuovo, rivolto al futuro e alla mobilità ecosostenibile.

Karma crea esperienze di mobilità di lusso uniche che connettono istantaneamente alla fonte di ispirazione di ciascuno di noi. E ad un futuro più stimolante. Si tratta di un veicolo senza compromessi, per un viaggio eccezionale. Per coloro che credono che perseguire il piacere sia perseguire la vita.

Alimentato dall’elettricità, Karma offre una combinazione di prestazioni intelligenti, architettura digitale leader del settore e un’esperienza tecnologica per veicoli connessi per un’esperienza di guida senza precedenti.

Caratteristiche e prezzo

Gli interni della supercar Karma (Koelliker)
Gli interni della supercar Karma (Koelliker)

La supercar Karma GS-6 elettrica da 536 CV arriva quindi in Italia. È equipaggiata anche con un motore termico che funge da generatore per ricaricare la batteria da 28 kWh.

La Karma GS-6, nelle sue differenti configurazioni, permette di percorrere fino a 575 km, di cui 125 in modalità puramente elettrica. La vettura importata da Koelliker è disponibile in tre differenti livelli di allestimento. Standard, Luxury e Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano in Italia le migliori auto cinesi: le novità che non immagini

In generale, lo spirito sportivo è un tratto caratteristico con trazione posteriore, 2 motori elettrici da 536 CV e 746 Nm di coppia. Può passare da 0 a 100 chilometri orari in circa 3,9 secondi. E può toccare una velocità massima di oltre 210 chilometri orari.

Per adesso conosciamo solo il costo di partenza con cui Karma è venduta negli Stati Uniti. 79mila dollari per la versione totalmente elettrica. Altrimenti, il costo di Karma GS-6 sale fino a 83.900 dollari.

Impostazioni privacy