Hyundai raddoppia l’ecobonus statale: ecco tutte le promozioni di agosto

Hyundai rilancia la campagna di Maxi Rottamazione, che ad agosto permette di raddoppiare l’ecobonus statale. Scopriamo come.

hyundai kona promozioni
Hyundai Kona (www1.hyundai.news)

Hyundai rilancia la campagna di Maxi Rottamazione, che nel mese di agosto permette di raddoppiare l’ecobonus statale a tutti quei clienti che rottamano una macchina con immatricolazione precedente al 31/12/2010. In pratica, il vantaggio totale può arrivare fino a 6.800 euro.

La campagna della casa coreana è valida per la sua gamma i, e quindi riguarda i modelli i10, i20 e i30, più il SUV Kona. Proprio di quest’ultima vi abbiamo già parlato, e sarà disponibile in allestimento XLine con un vantaggio fino a 6.100 euro.

In aggiunta alla Maxi Rottamazione Hyundai offre pure un voucher loyalty che vuole premiare chi già possiede una macchina della casa coreana. I clienti di questo tipo potranno usufruire di uno sconto fino a 750 euro su ogni modello scelto.

Potrebbe interessarti >>> Addio alla Lancia Delta HF Integrale Evo 1 che ha fatto “il giro del mondo”: manca poco

Hyundai gamma i: la promozione

hyundai i30 promozioni
Hyundai i30 (www1.hyundai.news)

Partendo dalla i30, ecco che Hyundai fa salire i vantaggi su questo modello fino a 5.800 euro. La vettura monta un motore 1.0 T-GDI da 120 cavalli e allestimento sportivo N Line. Inoltre, si aggiungono pure altri 1000 euro per la promozione stock Hyundai.

Potrebbe interessarti >>> Avete mai visto la Vespa Piaggio di Rambo? Esiste davvero ed è pronta per la guerra

Passando alla i20, questa monta un 1.2 T-GDI da 100 cavalli, cambio manuale intelligente 6iMT, e vantaggio fino a 4.800 euro. Infine, per quanto riguarda la i10, ecco che essa è presentata da Hyundai nella versione Tech con Connect Park, e vantaggi fino a 4.250 euro.

Il pacchetto di questa vettura monta cerchi in lega da 15”, luci diurne e di posizione LED, climatizzatore, Multimedia System con Apple e Android e infine Bluetooth con riconoscimento vocale. Inoltre sono presenti anche vari ADAS della casa coreana, che include pure i suoi sistemi di guida assistita.

Impostazioni privacy