Dacia Duster Turbo Gpl: la super offerta da non perdere sulle ultime rimaste nelle concessionarie

Gli appassionati dei Suv hanno ormai da tempo imparato a conoscere il Dacia Duster. L’offerta agostana è molto interessante

Dacia Duster 3
Un dettaglio del Dacia Duster (da Dacia)

In casa Dacia gli sconti arrivano ad agosto. La casa automobilistica rumena, infatti, ha lanciato una promozione molto interessante che riguarda il Dacia Duster Turbo Gpl. Scopriamola insieme.

Il Dacia Duster Turbo Gpl

Dacia Duster 2
Dacia Duster (Dacia)

Gli appassionati dei Suv hanno ormai da tempo imparato a conoscere il Dacia Duster. Arrivato in punta di piedi, forse con un po’ di scetticismo. Ma co tempo si è imposto sul mercato come Suv economico, sì. Ma anche assolutamente affidabile. Negli anni, quindi, la presenza del Dacia Duster sulle nostre strade è cresciuta sensibilmente.

Il Dacia Duster Turbo Gpl monta motore a 3 cilindri in linea a benzina Gpl sovralimentato da 999 cc di cilindrata. Il propulsore riesce a erogare 101 Cv a 5.000 giri e una coppia massima di 160 Nm. Il Dacia Duster Turbo Gpl è a trazione anteriore e con cambio meccanico a cinque rapporti. Raggiunge una velocità massima pari a 168 chilometri orari.

Con il Duster Turbo Gpl, Dacia punta molto anche sulla sicurezza. Il Suv è infatti dotato di protezione per gli occupanti, cruise control e limitatore di velocità, sistema di assistenza alla guida e airbag e sedili Isofix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia: taglio netto col passato. | Alla scoperta del “nuovo” brand Renault

L’offerta

Dacia Duster interni
Gli interni del Dacia Duster (Dacia)

Il Dacia Duster Turbo Gpl vanta una serie di comfort e funzionalità. Dal Sistema Keyless entry agli alzacristalli elettrici, passando per il climatizzatore automatico e il posto di guida personalizzabile.

Per tutto il mese di agosto, il Dacia Duster Turbo Gpl può essere acquistato a cinque euro al giorno. Ovvero con una rata di 150 euro al mese. Con Simply Dacia anticipo massimo 4.550 €, TAN 5,25% – TAEG massimo 7,08% – 36 rate, rata finale 8.400 € o sei libero di restituirlo. Fino ad esaurimento scorte. Salvo approvazione DaciaFin.

Maggiori informazioni possono essere acquisite presso la Rete aderente. Peraltro, sul sito ufficiale di Dacia si può chiedere una consulenza relativa all’offerta e dialogare anche con un consulente in videochat.

Impostazioni privacy