Hyundai Kona: l’auto dei record in promozione, il mega sconto di 13.500 euro

Hyundai punta decisamente sull’elettrico e per questo ecco la promozione relativa alla Kona Electric con tanto di record appena raggiunto.

hyundai promozioni
Hyundai Kona Electric (hyundai.news)

Hyundai punta decisamente sull’elettrico e per questo ha deciso di fare una nuova promozione per la Kona Electric. Nel dettaglio, la vettura in questione potrà essere acquistata con bonus fino a 13.500 euro grazie agli incentivi statali relativi all’ecobonus.

Il prezzo di listino rimane ovviamente sui 40.400 euro, ma con il vantaggio dei 13mila euro l’anticipo costa solo 3.635 euro. Inoltre, è presente pure il finanziamento Hyundai Plus che può dare la Kona al cliente per meno di  30mila euro, e infine le rate mensili da pagare sono da 249 euro.

La Hyundai, tra l’altro, ha anche novità importanti riguardo proprio questo modello. Esso difatti ha raggiunto un nuovo record per quanto riguarda una vettura del genere, che decisamente è qualcosa di difficilmente visto prima.

Potrebbe interessarti >>> Chi è Maurizia Baresi. L’amica di Mike Bongiorno che amava “cambiare”

Il record della Hyundai Kona Electric

hyundai kona record
Hyundai Kona Electric utilizzata per il record a Madrid (hyundai.news)

Hyundai Kona Electric ha fatto segnare il record di 790 Km percorsi con una sola ricarica. L’autonomia secondo la casa coreana era di 660 chilometri, ma questo numero è stato stracciato. Infatti, il veicolo è stato in marcia per ben 15 ore e 17 minuti all’interno della città di Madrid.

Potrebbe interessarti >>> Audi è pronta per la competizione più pericolosa del mondo. Presentata la Rs Q e-tron

Questo test è stato fatto da El Pais, famoso quotidiano spagnolo, che ha per l’appunto testato il SUV coreano constatando questa maggiore autonomia rispetto a quella omologata. Incredibile a dirsi, poi, la Kona Electric non è stata per niente modificata.

Infatti, la vettura era equipaggiata con il suo allestimento più completo, quello full-optional. Il test fatto a Madri tra tangenziale e traffico cittadino, difatti, dimostra la bontà della vettura fatta da Hyundai che riesce ancora una volta a mostrare tutta la sua sapienza e a farla arrivare su strada.

Impostazioni privacy