Carmen Russo: altro che Checco Zalone, la sua scelta è “tamarissima” -VIDEO

Carmen Russo quando si tratta di ecologia si mette in prima fila. La scelta che la fa sembrare un personaggio di Checco Zalone.

carmen russo enzo paolo turchi
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Getty Images)

Carmen Russo è una delle showgirl più famose d’Italia. Nata a Genova, fin dagli anni 70 entra nel mondo dello spettacolo italiano, sia come ballerina che come partecipante a concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. Sempre in questo decennio inizia a far parte dei B movie.

Negli anni 80 si fa notare maggiormente in tv grazie alle opportunità avute accanto a grandi personaggi, come Raimondo Vianello. Inutile dire, poi, che da anni sta insieme al ballerino Enzo Paolo Turchi, e i due, non proprio nel fiore degli anni, sono riusciti diversi anni fa ad avere una figlia di nome Maria.

L’ultima apparizione televisiva di Carmen Russo, al momento, risale a Tale e quale show 2020. Sappiamo, però, che la showgirl molto ecologica e questo non riguarda solo il cibo comprato al supermercato, ma anche la sua macchina, anche se non si direbbe a prima vista.

La scelta Green di Carmen Russo

Come si evince dal video, Carmen Russo si reca al supermercato per acquistare cibo biologico alla guida della sua Hummer H2, che non inquina grazie al suo impianto GPL. Decisamente una scelta in linea con i tempi della mobilità futura, che vede l’abbassamento delle emissioni di CO2 al centro della linea dell’automotive mondiale.

Hummer H2 è una specie di acronimo che sta per High Utility Maximum Mobility Easy Rider 2, ed è stato prodotto dal 2003 al 2009 da General Motors. Nel 2013, questo SUV è stato votato come American Truck of the Year, ed è molto famoso anche per quanto riguarda il suo uso in diverse serie tv americane.

Riguardo le motorizzazioni disponibili per questo mostro americano, ecco che sono tutte con V8: la prima è da 316 cavalli, la seconda da 325, la terza da 395. Non sappiamo la potenza di Hummer H2 con GPL, ma non dovrebbe essere così lontana da quella in versione benzina. Sicuramente oltre a mantenere pulito l’ambiente, Carmen Russo, dopo aver fatto installare l’impianto a gas sulla sua auto, sarà anche felice per il risparmio, dato che un litro di gas costa circa la metà di uno di benzina. E’ l’Hummer medio, con il suo peso e il potente 8 cilindri di certo non consuma poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Potrebbe interessarti >>> Amadeus ci è ricascato: prepara la “carrozza” per raggiungere l’Ariston

Potrebbe interessarti >>> Addio alla Lancia Delta HF Integrale Evo 1 che ha fatto “il giro del mondo”: manca poco

Impostazioni privacy