Gerry Scotti: l’evento che lo ha cambiato per sempre, del passato rimane solo un’abitudine

Il presentatore di “Chi vuole essere milionario”, ricco lo è davvero per permettersi certi costosi passatempi. Il popolare conduttore, l’erede di Mike Bongiorno, è un uomo di successo e, grazie alla sua lunga carriera può dirsi ben più che benestante

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Scotti e la Hunziker (GettyImages)

Ne sono passati di anni da quanto esordì come conduttore radiofonico a Radio Hinterland Milano2 per poi passare a Radio Milano International . Da lì il salto a Radio Deejay e il suo decollo come conduttore  in TV nelle reti Mediaset.  Scotti ha al suo attivo decine e decine di programmi e migliaia di ore di televisione. Solo per citarne alcuni: Deejay Television, Buona Domenica, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Paperissima e la Corrida come erede di Corrado. Una carriera di tutto rispetto. Qualche anno fa aveva annunciato che si sarebbe ritirato dalla TV a 60 anni, ma ormai ha spento quelle candeline già da un po’ ed è ancora attivo sul piccolo schermo.

La vita privata

Jerry Scotti
Jerry Scotti (Instagram)

Gerry è stato sposato con Patrizia Grosso per più di un decennio e da questo matrimonio è nato il suo unico figlio Edoardo che a gennaio di quest’anno lo ha reso nonno di Virginia. La sua nuova compagna Patrizia Perino in realtà non è una new entry nella sua vita,  i due si conoscevano già prima del matrimonio del conduttore.

I passatempi

Porsche 911
Porsche Carrera (GettyImages)

Con un patrimonio stimato intorno ai 10 milioni di euro, il signor Scotti  può permettersi molte passioni e non proprio economiche come gli scacchi. Ama andare a vela e adora le belle automobili. Ha affermato di aver posseduto tra le altre Jaguar, Ferrari, Maserati, ma nel suo cuore un posto speciale è riservato alla Porsche Carrera.  La prima della lista la acquistò nel lontano 1987 e da allora dice di rinnovarla ogni tre anni.  Quindi ad oggi, se la notizia fosse vera, dovrebbe averne cambiate già 11.

Nei suoi ultimi post su Instagram, il signor Scotti però tesse le lodi dell’essere nonno. Chissà se avrà montato il seggiolino sull’ultima delle sue Porsche…

Leggi anche —> Michelle Hunziker: incredibile somiglianza con una famosa bambola

Leggi anche —> Eros Ramazzotti: dai bordi di periferia alla supercar di lusso

Impostazioni privacy