Claudio Marchisio e Valentino Rossi: una passione in comune oltre alla “pensione”

I CUPRA Master hanno il compito di introdurre i clienti ad un nuovo brand automobilistico che sfida il mercato

Due tra gli sportivi più amati e apprezzati del panorama italiano entrano nella Tribe di Cupra. Claudio Marchisio lo fa personalmente, mentre Valentino Rossi lo farà attraverso la VR46 Riders Academy.

Due icone dello sport

Claudio Marchisio (1)
Claudio Marchisio (Getty Images)

Ex centrocampista della Juventus e della Nazionale. Claudio Marchisio, nonostante tanti infortuni, ha segnato la storia dei bianconeri, vincendo ben sette campionati consecutivi. Con la maglia azzurra vanta 55 presenze e 5 reti. Il suo gioco era caratterizzato per gli scatti e gli inserimenti, ma anche per l’eleganza. Insomma, quello con CUPRA sembra essere un “amore” scontato.

Ha bisogno di ancor meno presentazioni Valentino Rossi. Uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi. La sua VR46 Riders Academy è una fucina di talenti. Nata appena 6 anni fa, conta infatti già due titoli mondiali, con Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia ed una serie importanti di vittorie, ben 40 a fine 2019, e oltre 100 podi. E’ notizia di ieri, 5 agosto 2021, quella del ritiro definitivo del Dottore, dalle competizioni sportive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cupra Formentor, il nuovo SUV di Ansu Fati: scopriamolo!!

La Cupra Tribe

Cupra Formentor
Cupra Formentor (GettyImages)

I CUPRA Master hanno un compito di fondamentale importanza: quello di introdurre i clienti ad un nuovo brand automobilistico che sfida il mercato, e di essere i loro primi interlocutori in tutti i momenti della Customer Experience, offrendo un’esperienza indimenticabile.

Il CUPRA Master ha inoltre come responsabilità il coinvolgimento di clienti attuali e potenziali stimolando la conoscenza del brand attraverso i social media e l’organizzazione di eventi, così da creare una vera e propria CUPRA tribe, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita del CUPRA Garage di appartenenza.

Tanto Claudio Marchisio, quanto i piloti della VR46 Riders Academy potranno quindi mettersi al volante di una CUPRA Formentor VZ 1.4 e-HYBRID. Per i piloti VR46 Riders Academy potrebbero invece essere adatte le emozioni che dà la CUPRA Formentor VZ da 310 CV. Per chi è abituato a sfrecciare su due ruote in gara il propulsore 2.0 è quello che serve, insieme alla trazione integrale 4Drive, al cambio automatico DSG a 7 rapporti, ai cerchi in lega forgiati da 19″.

Impostazioni privacy