Suv all’inglese: alla scoperta dei nuovi modelli di Jaguar E-Pace sul mercato

Jaguar E-Pace arrivata nel 2021 con la nuova versione ibrida del SUV che tanto bene ha fatto sul mercato. Scopriamolo ancora più performante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaguar (@jaguar)

Jaguar ha da poco rinnovato il SUV che tanto bene ha fatto sul mercato, con l’arrivo a inizio 2021 della versione ibrida dell’E-Pace. Adesso tutta la gamma sarà nuovamente trasformata, così da continuare a stare al passo coi tempi.

La casa britannica vuole continuare a innovare e a rimanere al top, così da essere al primo posto delle menti delle persone che vogliono acquistare una nuova automobile. Anche per questo, tutto il gruppo Jaguar Land Rover è entrato nella piattaforma Motus-E, che si prefissa il compito di capire perché il mercato italiano è così lento sulla mobilità elettrica.

Proprio per promuoverla, inoltre, il gruppo si è reso protagonista del “Destination Zero”, ovvero un progetto che parte da Milano affinché le persone possano riscoprire parti della città che sono totalmente green e a zero emissioni.

Potrebbe interessarti >>> Rexton, il SUV premium arriva in Italia: ecco come vincerà la concorrenza

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaguar E-Pace (@jaguarepace)

Jaguar ha da poco messo a disposizione il suo nuovo allestimento per la E-Pace, ovvero l’R-Dynamic Black Edition. Questo presenta dei cambiamenti per quanto riguarda gli esterni, con il colore nero lucido a farla da padrone, ma anche nuovi vetri scuri che non dal di fuori non fanno vedere chi c’è all’interno.

Riguardo i motori, questo allestimento può essere abbinato sia alla motorizzazione mild hybrid da 163 0 200 cavalli, che a quella benzina più elettrico da 200 cavalli. Ma ciò in cui veramente l’R-Dynamic Black Edition fa la differenza, sono gli interni.

Potrebbe interessarti >>> Kia, in arrivo la (ri)generazione di Sportage 2022: tutto sul SUV coreano

Questi, infatti, prevedono un nuovo sistema di infotainment, che permette di mantenere sempre connessa la Jaguar, così come di connetterla ai servizi Apple e Android. Questo nuovo allestimento è al momento presente solo nel Regno Unito, al prezzo di 40mila sterline, ma a breve arriverà anche da noi, con un valore di circa 50mila euro.

Jaguar, dunque, non accenna a diminuire la propria corsa, anzi raddoppia e triplica la sua offerta di E-Pace. Al momento, il nuovo R-Dynamic Black Edition ancora non è arrivato in Italia, ma già fa sognare i clienti che lo vogliono.

Impostazioni privacy