Vittorio Brumotti al servizio della legalità: si “arruola” nelle forze dell’ordine

Brumotti è uno dei più famosi personaggi a cimentarsi con la bicicletta. Ma tra le sue passioni ci sono anche altre due ruote e la legalità.

brumotti moto
Vittorio Brumotti (Getty Images)

Vittorio Brumotti è uno dei più famosi ciclisti italiani, nonché conduttore e inviato per la televisione. Da anni, infatti, fa parte della squadra di Striscia la Notizia, ed è al timone insieme alla veline e al Gabibbo di Paperissima Sprint estate.

La passione per le bici è immensa, tanto che il ligure ha portato a compimento diverse imprese all’interno della disciplina Bike Trial. Infatti, tra di esse spicca l’aver scalato con la bicicletta le scale del Burj Khalifa di Dubai, ovvero il grattacielo più alto del mondo.

Non tutti sanno, però, che Brumotti ha anche un’altra grande passione, ovvero quella per le moto. Negli ultimi giorni, in particolare, ci ha mostrato un gran bell’esempio di questo mezzo, sfornato direttamente da Harley Davidson.

Potrebbe interessarti >>> Emis Killa: altro che la Lamborghini di Fedez, questa sì che è classe – Foto

Brumotti con The Punisher

brumotti harley davidson
Vittorio Brumotti con la sua Harley Davidson (instagram)

Come si vede dalla foto, Brumotti monta sopra una Harley Davidson, e tagga Punisher Italia. Stiamo parlando di un club formato soprattutto dalle forze dell’ordine, ma anche vigili del fuoco, medici e civili. In Italia, questo gruppo è attivo dal 2014, ed è stato formato a Siracusa.

Riguardo la Harley, invece, ecco che negli ultimi giorni ci sono stati importanti aggiornamenti per questa azienda, soprattutto riguardo il suo modello Sportster S. Infatti, Dunlop su incarico della casa americana ha progettato i pneumatici GT503.

Potrebbe interessarti >>> Ecco chi ha comprato l’auto più costosa del mondo: 28 milioni spesi dalla coppia vip

Questi rappresentano il massimo della tecnologia per quanto riguarda le gomme, dando più reattività nei cambi di direzione e in uscita dalle curve, con conseguente maggior stabilità. Anche il grip è migliorato, sia sull’asciutto che sul bagnato.

Brumotti, dunque, si dimostra un appassionato completo delle due ruote. Da una parte le bici, con le quali compie grandi imprese, oltre che operazioni insieme alla polizia per scoprire gli spacciatori a Striscia; dall’altra le moto con le meravigliose Harley Davidson.

Impostazioni privacy