Ricky Martin, da re del pop latino a “belloccio” dimenticato. Non ci sta a passare inosservato

Ricky Martin è uno dei cantanti più famosi del mondo. Passato un po’ nel dimenticatoio, non ci sta e tanta di ritornare agli antichi splendori.

Ricky Martin è uno dei cantanti più famosi del mondo. Nato a Portorico, nel corso degli anni è diventato così importante da essere definito come il Re del Pop Latino. Celebri alcune delle sue hit più cantate e ballate, come (Un, dos, tres) Maria e Livin’ La Vida Loca.

Nel corso degli anni, dopo i fasti degli anni 90 e di inizio anni 2000mila, il portoricano inizia a passare maggiormente in secondo piano, nonostante brani che sfondano in varie parti del mondo frutto di collaborazioni internazionali, tra cui una anche con Eros Ramazzotti.

Ricky Martin si sta godendo anche maggiormente la famiglia negli ultimi anni, e per questo ha un po’ lasciato andare la musica. Tuttavia, se lo vedete in strada non passa certamente inosservato, visto il mezzo con il quale ama muoversi.

Potrebbe interessarti >>> Vicky Piria, fuori dalla pista guida un carro armato di lusso con tanto di frigo bar

Il costoso Range Rover di Ricky Martin

ricky martin auto
Range Rover (Getty Images)

Il Range Rover è uno dei più amati mezzi da parte delle celebrità americane, e anche Ricky Martin non fa eccezione. Il cantante ne possiede uno molto costoso, da 89mila dollari, che certamente non lo fa passare inosservato quando lo guida.

A maggio, è arrivato l’ultimo esemplare di questo SUV, ovvero il Range Rover Evoque con Bronze Collection e P300 HST. In pratica, con questo nuovo allestimento il veicolo viene spinto a nuove vette di potenza, con il motore ingenium da 300 cavalli.

Potrebbe interessarti >>> Gli anni ’80 raccontati dalle automobili europee che hanno fatto storia

Inoltre, Evoque ha anche nuove versioni tra interni ed esterno. In particolar mondo, l’esperienza digitale è completamente cambiata, grazie al nuovo sistema di infotainment Pivi che già parte quando si accende la macchina, così da supportare sin da subito guidatore e passeggeri.

Ricky Martin, dunque, si intende di musica ma anche di SUV. Il Range Rover è uno dei migliori sulla piazza, e con le novità di Evoque dello scorso maggio, l’azienda britannica ha voluto continuare a farlo rimanere davanti a quelli delle marche rivali.

Impostazioni privacy