Billy Costacurta: il dolore per la perdita della mamma in un incidente d’auto

A Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, un’auto si schiantata contro il cancello di un’azienda. Alla guida c’era la mamma di Billy Costacurta: la donna, 87 anni, non ce l’ha fatta. 

Incidente madre costacurta
Incidente madre costacurta (Foto VareseNews)

Tragedia a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, dove una donna di 87 anni si è scontrata contro il cancello di un’azienda. All’arrivo dei soccorsi, Margherita Beccegato, riconosciuta poi come la madre di Alessandro Costacurta, ex storico calciatore del Milan, non ha risposto agli appelli e alle cure dei sanitari che ne hanno dovuto poi constatare la morte. Secondo la prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto a seguito di un malore che la donna avrebbe accusato alla guida della sua utilitaria.

All’arrivo dei soccorritori, arrivati con automedica e un’ambulanza della Croce rossa italiana di Gallarate, la madre di Costacurta era già in arresto cardiaco. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo e le autorità ora effettueranno tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti anche >>> Alba Parietti: il tragico incidente che le ha cambiato per sempre la vita

Incidente d’auto, morta la mamma di Costacurta: il cordoglio di Milan e Monza

Costacurta
Costacurta (Getty Images)

Subito sono arrivati i messaggi di cordoglio da parte di Milan Monza, ex squadre di Alessandro Costacurta, per far sentire la propria vicinanza in questo momento difficile. “Ci uniamo al dolore di Alessandro, Lodovico e di tutta la famiglia Costacurta per la perdita della cara mamma Margherita”, questa la nota diffusa dal club rossonero.

“L’AC Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia per la scomparsa della madre Margherita Beccegato. Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87 e storica bandiera del Milan e della Nazionale Italiana”, il messaggio invece del club brianzolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Walter Nudo: incidente automobilistico durante una diretta Instagram | Come sta

Impostazioni privacy