Sfera Ebbasta: Quanto guadagna il trapper che gira con l’auto de “Il Padrino”

Il rapper italiano Sfera Ebbasta, gira per Milano scarrozzato dall’auto più lussuosa che abbiate mai visto, ostentando denaro, orologi e lusso sfrenato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 🇮🇹📈 (@sferaebbasta)

Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, è nato a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, il 7 Dicembre 1992, è uno dei rapper italiani più ricchi al mondo.

Bocciato alle scuole medie, il giovane rapper, lascia la scuola in primo superiore e inizia a lavorare come elettricista e fattorino delle pizze, ascoltando in quel periodo autori come Eminem, 50 Cent, Club Dogo e i Gemelli DiVersi.

Tra il 2011 e il 2012 Boschetti produce e carica su Youtube un video musicale senza avere alcun tipo di successo, fino a quando ad una festa di Hip Hop TV conosce il produttore Charlie Charles, creando la Billion Headz Money Gang, pubblicando nel 2013 il loro primo MixTape.

Nel 2014 pubblica alcuni video con Charlie Charles, venendo contattato da alcune case discografiche. Nel 2015 produce e pubblica il suo primo album intitolato XDVR” ripubblicato alla fine dell’anno dalla Roccia Music, la casa discografica di Marracash e Shablo, aumentando così la conoscenza della musica Trap in Italia,  diventando così il maggiore esponente del genere musicale.

Oggi Sfera Ebbasta ha un patrimonio che solo nel 2019 ha toccato un milione di euro. I suoi video su Youtube ottengono sempre milioni di visualizzazione, arricchendo l’artista quotidianamente.

Potrebbe interessarti>>>Taylor Mega porta a spasso il suo cucciolo rosa da 200.000 euro

L’auto più lussuosa su cui sia mai salito il rapper

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 🇮🇹📈 (@sferaebbasta)

L’auto più lussuosa su cui sia mai salito il rapper italiano è una Merceds Maybach S, la versione di lusso della berlina della casa tedesca.

Per il lusso sfrenato della Maybach S non si dovrà sborsare una cifra irraggiungibile ma solo poco più di 200.000 euro, come una Ferrari 458 Italia, per avere l’auto più lussuosa della linea Mercedes.

Il rapper italiano Sfera Ebbasta, si fa scarrozzare per Milano sulla fantastica Maybach S, facendosi fotografare e postando le foto sul suo profilo Instagram.

La Mercedes Maybach S, è la versione di lusso della Mercedes Classe S, è alimentata da un potente motore da 2 motori di concezione diversa, un potente motore V8 da 4 litri che può erogare 469 CV ed un motore V12 da 6 litri con 630 CV, più lunga di 20 centimetri rispetto alla normale Classe S, raggiunge un peso di ben 2360 chilogrammi con trazione posteriore e un cambio automatico sequenziale a 7 marce, portando l’auto da 0 a 100 in soli 4,9 secondi con una velocità massima di 250km/h limitati elettronicamente.

Potrebbe interessarti>>>Tuning: il kit Brabus per Mercedes, costa più dell’auto nuova

Impostazioni privacy