Taylor Mega porta a spasso il suo cucciolo rosa da 200.000 euro

La modella e influencer Taylor Mega, acquista un cucciolo di colore rosa da 200.000 euro, riuscirà a tenerlo al guinzaglio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Elisia Todesco in arte Taylor Mega, nata il 31 Ottobre 1993 è una modella e social influencer, proprietaria di un brand di bikini chiamato Mega Swim.

Nata a Carlino in provincia di Udine, la modella viene da una famiglia di allevatori di tacchini, fin da piccola insieme alla sorella Giada Todesco, in arte Jade, voleva far parte del mondo dello spettacolo.

L’obiettivo di Taylor Mega era quello di diventare famosa sfondando nel mondo dello spettacolo ma non riuscendoci, iniziando a pubblicare foto, video del suo allenamento giornaliero e del suo brand di bikini sul suo profilo Instagram, diventando così un influencer a tutti gli effetti tanto da poter vantare oggi 2,6 milioni di followers.

Taylor Mega ha avuto molte relazioni che l’hanno portata ad accrescere la sua ondata di followers, come quella con Sfera Ebbasta, Flavio Briatore e Tony Effe.

Potrebbe interessarti>>>Sabrina Salerno: a 53 anni, “Monta” e “Smonta” la Ferrari – Foto

Il Cucciolo di Taylor Mega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti>>>La Ferrari F40 in versione 2021: il ritorno di una “tigre” degli anni ’80

Taylor Mega pubblica sul suo profilo Instagram le foto del suo nuovo “cucciolo” rosa marchiato Ferrari, portandolo al guinzaglio.

Parliamo di una Ferrari 458 Italia di colore rosa, che la modella avrebbe fatto modificare appositamente per renderla unica nel suo genere.

La Ferrari 458 Italia, è la supercar del marchio italiano che ha avuto più successo nel mercato vincendo il premio di Ferrari più venduta dopo la Ferrari California.

Alimentata da un potente motore V8 a 90° da 4,5 litri, può erogare 570 cavalli e 540 Nm di coppia, scaricati a terra dal fantastico sistema di trazione posteriore e dal cambio automatico sequenziale a 7 rapporti. Ovviamente per una così elevata potenza l’auto ha bisogno di un impianto frenante molto potente tanto da dover montare all’anteriore una pinza a 6 pistoncini con un disco carbo-ceramico da 398mm di diametro, e una pinza a 4 pistoncini con un disco da 360mm anch’esso carbo-ceramico.

Il prezzo per questo cucciolo rosa marchiato Ferrari si aggira intorno ai 205.000 euro.

Impostazioni privacy