Loredana Lecciso: il selfie “scandaloso” in auto senza indossare “nulla”

La star della televisione Loredana Lecciso, quando è in auto non la indossa, farà lo stesso con Al Bano?

Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

Loredana Lecciso nata a Lecce il 26 Agosto 1972, è un televisivo italiano nonché l’ultima fidanzata di Al Bano che stando a quanto detto dalla coppia sono più uniti che mai nella loro vita privata.

La carriera della Lecciso è stata molto travagliata a partire dalla perdita del posto da giornalista pubblicista, fino al processo che dovette affrontare contro Fabrizio Corona che l’avrebbe ricattata per delle foto, scoperto poi non compromettenti, che la ritraevano.

Nei primi anni 2000, periodo in cui rimase in cinta di Al Bano dando alla luce 2 figli, dovette cambiare radicalmente la sua immagine, iniziando a presentarsi come protagonista o come ospite ad alcune delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, come “Striscia la Notizia”, “Domenica in” e “Buona Domenica”.

Oltre alle numerose apparizioni televisive Loredana Lecciso, produce nel 2005 il suo primo singolo intitolato “Si vive una volta sola“, avendo un discreto successo e producendo anche una versione spagnola del brano. Nel 2009 produce la sua personale versione di “Se mi lasci non vale“.

Potrebbe interessarti>>>Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì

Cosa non indossa la Lecciso in macchina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana Lecciso, la fidanzata di Al Bano, non utilizza tutti i sistemi di sicurezza dell’auto infatti non indossa la cintura di sicurezza e la fa passare dietro al corpo per non far suonare l’avvertimento acustico dell’auto.

L’auto della Lecciso non è una super sportiva bensì una grande e spaziosa familiare, la Fiat 500L.

La 500L è l’auto perfetta per la famiglia e per viaggiare, spaziosa, grande ed economica della casa italiana Fiat, presentata ufficialmente nel 2012. L’auto ha riscosso subito un gran successo, anche grazie ai suoi fantastici motori Multijet per i diesel e Fire, T-Jet e Twin-Air per i benzina.

Si hanno varie scelte sul motore, si può passare da un grande e potente motore turbo diesel da 1,6 litri che fornisce all’auto 120 cavalli di potenza, ad un piccolo ma divertente motore benzina 900cc turbo che eroga 105 cavalli, fino al potente motore turbo benzina da 1,4 litri che garantisce all’auto 120 cavalli.

Il prezzo dal debutto è cambiato molto infatti oggi la 500L si può comprare ad un prezzo molto accessibile, solo 19.350 euro.

Potrebbe interessarti>>>Fiat 500: per la prima volta protagonista in un museo

Impostazioni privacy