Tra moglie e marito… non mettere l’auto | Costava meno un avvocato

Anche chi ha tutto nella vita non se la passa bene, basti pensare ad una coppia “distruttiva” in particolare che sa fare solo danni

Supercar distrutte
Supercar distrutte (Everyeye.it)

In tante coppie litigano, che sia per amore o per motivi secondari. Discutere, dopotutto, fa parte della natura umana. E come in tutte le cose, c’è chi esagera. Come una moglie che ha danneggiato gravemente le auto del marito distruggendole una dopo l’altra.

Potrebbe interessarti>>> Tonino Lamborghini, altro che supercar: guardate come va in spiaggia

Ma non parliamo di automobili qualsiasi, ma di vere e proprie supercar in grado di far battere il cuore a milioni e milioni di appassionati. Scopriamo quindi cosa è successo e le condizioni dei veicoli in questione.

Bmw, Ferrari, Mercedes: la moglie furiosa distrugge di tutto

Supercar distrutte
Supercar distrutte (corriere dello sport)

Come vi abbiamo accennato , una moglie davvero furiosa ha fatto un disastro distruggendo veri e propri gioielli appartenenti al marito con cui, evidentemente, tanto bene le cose non stavano andando.

Lei ha distrutto 4 supercar utilizzando come “arma” una Bmw Serie 3 che ha sbattuto con una bellissima Ferrari GTC4 che, a sua volta, ha rovinato una Porsche 918 Spyder.

Potrebbe interessarti>>> Puma GTV, la supercar romana che ha fatto tremare Ferrari e Lamborghini

Coinvolta in questo incidente anche una Mercedes Classe E. Se siete arrivati fino a qui, vi facciamo i complimenti: leggere e vedere queste cose, per un amante dell’automobile è peggio di un incubo.

Ad ogni modo, tutto questo è successo lo scorso 4 luglio durante la ricerca di un parcheggio all’interno di un garage sotterraneo. La moglie, a dir poco nervosa, ha subito accelerato con la Bmw per fare quanto vi abbiamo spiegato in precedenza.

Inutile stare a spiegare i gravi danni che queste vetture hanno subito in quello che può essere descritto come un vero e proprio effetto domino.

Potrebbe interessarti>>> Una supercar usata con meno di 10.000 euro | Ecco quale scegliere

E la Porsche? Il destino di quest’ultima è stato peggiore che mai; si è infatti schiantata contro un muro di cemento. Si è “salvata” invece la Mercedes Classe E con qualche graffio.

I danni, molto probabilmente, sono quantificabili in milioni di euro. Una spesa da capogiro attende adesso i due sposi: ammesso e non concesso che dopo quanto accaduto in questo frangente stiano ancora assieme.

Impostazioni privacy