Tonino Lamborghini, altro che supercar: guardate come va in spiaggia

Tonino Lamborghini si rilassa in vacanza con la compagna Angela Krieger, ma sulla spiaggia ci va in modo bizzarro per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonino Lamborghini (@tonilambo1)

Tonino Lamborghini è il figlio del grande Ferruccio, che tra anni 60 e 70 diede vita al suo sogno di creare delle macchine così belle e potenti, da rivaleggiare con la concorrenza. Inoltre, dalla sua spinta nacque non solo la supercar come oggi la conosciamo, ma anche la definitiva motor valley italiana.

Ad oggi, Tonino Lamborghini non è più legato all’azienda di famiglia, che fa parte da anni ormai del gruppo Volkswagen, ma si è buttato in altri settori. Tra di essi spunta quello della moda, con l’azienda Mido che fabbrica orologi, e appartiene al marchio che porta proprio il nome del figlio di Ferruccio.

Non solo orologi, infatti questa società fa anche pelletteria e occhiali, con questi ultimamente lanciati in una nuova collezione. Inoltre, Tonino Lamborghini ha anche un energy drink che porta il suo nome, che è distribuito in tanti paesi nel mondo.

Potrebbe interessarti >>> Il camper agile come un’auto e lussuoso come una villa | Caratteristiche e prezzo

Tonino Lamborghini, al mare in vespa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonino Lamborghini (@tonilambo1)

Tonino Lamborghini si sta rilassando al mare per le vacanze, insieme alla compagna Angela Krieger. Tuttavia, per andare in spiaggia, invece di una delle splendide supercar fatte dall’azienda creata da suo padre Ferruccio, ecco che ci è andato in vespa.

Di colore celeste, questo mezzo è l’ideale per muoversi nel traffico congestionato dell’estate, e sgusciare tra auto e macchinoni alla ricerca di un parcheggio. Difatti, un veicolo a due ruote permette di arrivare prima in spiaggia.

Potrebbe interessarti >>> Lorenzo Insigne: la moglie lo vizia come un bambino | L’ultimo regalo ricevuto

Inoltre, la vacanza è anche meritata pensando al fatto che il marchio di Tonino Lamborghini, che porta il suo nome, ha proprio quest’anno festeggiato i 40 anni dalla fondazione. Un motivo in più per guardare con felicità al passato, mostrando ottimismo verso il futuro.

Tonino Lamborghini, dunque, si rilassa in vacanza non alla guida di una supercar, ma portando una vespa. Un semplice mezzo a due ruote per godersi il clima estivo alla perfezione, e arrivare prima in spiaggia.

Impostazioni privacy