Lorenzo Insigne: la moglie lo vizia come un bambino | L’ultimo regalo ricevuto

La nazionale italiana di calcio ci sta facendo sognare tutti, e tra i giocatori in campo certamente spicca Lorenzo Insigne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

La nazionale italiana di calcio ci sta facendo sognare tutti, e con l’arrivo in finale di Euro 2021 siamo ormai a un passo dalla gloria. Una vera e propria sorpresa dopo la mancata qualificazione al mondiale 2018, con i nostri giocatori che stanno facendo grandi cose.

Tra di essi spunta Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale di Mancini. Il famoso tiro a giro è diventato un must per tutto il paese, e contro la Spagna è stato emulato alla perfezione da Federico Chiesa.

Insigne sta giocando meravigliosamente ed è alle prese con la miglior stagione della sua carriera, tra club e nazionale. Il merito di sicuro è anche della moglie, con la quale ha messo su una famiglia solida e stabile, e che gli qualche tempo fa gli fece un bel regalo.

Potrebbe interessarti >>> La Ferrari che costa meno di una Fiat 500 e non ha bisogno di manutenzione

La Lamborghini di Insigne

Per i suoi 29 anni, infatti, la moglie di Lorenzo Insigne gli fece uno dei regali più belli che si possano ricevere, ovvero una Lamborghini Huracan Evo. Nata dalla vettura arrivata sul mercato nel 2014, questa è del 2019 e si presenta subito in grande stile.

L’aggressività contraddistingue il design di questa supercar italiana, con una forma particolarmente aerodinamica, più della versione base. In pratica, l’azienda di proprietà di Volkswagen riuscì a rendere più efficiente questa macchina in tanti settori.

Potrebbe interessarti >>> Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel film che ripercorre un brutto momento per la scuderia italiana

Tra di essi, ovviamente, spicca il motore. Esso è un V10 aspirato con potenza monstre da 670 cavalli, e velocità da 0 a 100 Km/h raggiunta in poco più di 2,5 secondi. Insomma, veramente una supercar eccezionale.

Lorenzo Insigne sul campo sembra andare proprio come la sua Lamborghini Huracan Evo, ovvero velocissimo e capace anche di anticipare le mosse degli avversari, così come la supercar anticipa le curve. E adesso che siamo ad un passo dalla gloria, speriamo possa portarci verso di essa.

Impostazioni privacy