Arnold Schwarzenegger: si fa costruire la macchina che uccide – Video

L’attore di origini austriache Arnold Schwarzenegger, fa una grande passo in avanti e dopo Terminator arriva una nuova macchina “assassina”.

Potrebbe interessarti>>>Il ritorno del bisonte americano, Hummer si ripresenta sul mercato nel 2021.

Arnold Schwarzenegger nato il 30 Luglio 1947 a Thal in Austia, orientato sin da piccolo per l’eccellenza negli sport, pratica qualsiasi tipo di attività come calcio, nuoto e pugilato, decidendo alla sola età di 14 anni di dare inizio alla sua carriera di culturista.

Iniziò così ad allenarsi nella palestra dell’ex Mister Austria Kurt Marnul nel 1961 iniziando anche a lavorare come carpentiere. Solo 5 anni dopo si reca a Londra dopo il fallimento della sua palestra personale, partecipando al concorso di Mister Universo arrivando al secondo posto. Tuttavia il giudice Charles Bennet colpito dal talentuoso Arnold Schwarzenegger ospitandolo in casa sua e iniziando a farlo allenare in una delle sue palestre.

Nel 1967 all’età di 20 anni, vinse il suo primo titolo di Mister Universo diventando così il vincitore più giovane del titolo. Fece ritorno a Monaco dove studiò economia e commercio all’Università di Monaco e lavorando nella palestra di Rolf Putzinger fino al 1968 quando tornò a Londra per vincere il suo secondo titolo di Mister Universo.

Dopo 5 titoli passa alla categoria superiore, Mr. Olympia, dove nel 1969 nella sua prima gara arrivò al secondo posto. Ci riprovò l’anno successivo nel 1970 vincendo per i successivi 6 anni i titolo di Mr. Olympia e un ulteriore titolo nel 1980.

Nel 1971 suo fratello maggiore Meinhard rimane coinvolto in un terribile incidente che mise fine alla sua vita e l’anno successivo il padre Gustav morì d’infarto.

Nel 1970 dopo la sua prima vittoria a Mr. Olympia, viene scelto per interpretare Ercole in un film, dando così inizio alla sua carriera di attore cinematografico. Nel 1984 dopo numerosi film e altrettanti titoli di Mr. Olympia, viene scelto per interpretare un cyborg assassino inviato dal futuro per uccidere Sara Connor madre del distruttore delle macchina in un futuro post-apocalittico, nel film Terminator, diretto da James Cameron.

La nuova “macchina” assassina di Arnold

Potrebbe interessarti>>>Veicoli militari: Kia scende in campo con l’alternativa all’Hummer

Arnold Schwarzenegger conosciuto anche come Terminator o Mr. Olympia, viene filmato e ripreso alla guida di una macchina “assassina”, un Hummer H1 elettrico. L’unica cosa uccisa dall’auto sono le emissioni, infatti l’auto non è ibrida ma completamente elettrica, con emissioni e consumi pari a zero.

L’auto è un prototipo basato e sviluppato attorno ad un auto originale, in questo caso un Hummer H1 del 2000, convertito in elettrico dal suo enorme motore V8 turbo diesel da 6,5 litri che accoppiato al cambio 4 marce genera 200 cavalli per spostare una massa di oltre 3.400 chili.

Per la versione elettrica la KREISEL ELECTRIC ha voluto essere più generosa e cosciente della Hummer stessa donando all’auto ben 360 kW di potenza (490 cavalli), accompagnata da un insieme di batterie che possono trattenere fino a 100kWh fornendo un’autonomia di oltre 300 chilometri.

Impostazioni privacy